Dove avete fatto il militare?

1979 fatto il C.A.R a Pesaro 28btg Pavia.
Trasferito in camion a Bologna....
37 Battaglione meccanizzato Ravenna Caserma Perotti.
Compagnia CCS.Congedato con il grado di Sergente nel 1980.
La cosa che mi fà rattristire e che ho visto con Google Earth la mia vecchia caserma... groppo alla gola... tutto abbandonato non esiste più:cry: :cry: :cry: :cry:
Chissà se riusciro a trovare dei miei commilitoni.

Militare

Ciao,
Mi sono iscritto, come dice qualcuno, solo per postare qui!

6°/90
Car fatto a Sulmona poi trasferito all' Aquila nel 48° Taro Batteria comando e servizi!!!
Mitico anno.
Max

Zaphod Beeblebrox ha detto:
:D

Però ti confesso che quando l'ho fatto io ('94) la situazione
era probabilmente un pò meno terribile.

Ragazzi cosa dite di venire a TORINO dal 17/04 al 19/04 c'è il mitico raduno dei Granatieri!!!!!!!

A.M.

ciao a tutti mi chiamo Marco
Ottima idea postare una discussione su dove è stato prestato il servizio di leva. Per quanto mi riguarda sono del 222° Corso V.A.M. ho svolto il C.A.R. avanzato al S.A.R.V.A.M. di Viterbo e inviato, come V.A.M. al 15° G.R.A.M Capo Mele anche conosciuto come PUMA. Se non ricordo male a Viterbo ero nel 2° Battaglione (a lato della "pista di fuoco") 2a Compagnia 1° plotone (ma stò cercando in casa se trovo info più sicure) :D
Ciao a tutti e spero di trovare qualche pari-corso.

Marco

Car 3mesi 1984 a.c.a. 102° corso 2à compagnia 1 plotone Benevento Caserma Pepicelli, destinazione Firenze scuola sottufficiali S.Maria Novella 6 mesi, ultimi tre scuola sottufficiali distaccamento la Zecca.

2° scaglione di marina 1997 ... CAR di 23 giorni a Taranto e mandato a casa per eccedenza al fabbisogno...dopodichè 6° scaglione 1997 esercito CAR al 60° btg "COL DI LANA" a Trapani,poi SCUOLA TRASMISSIONI alla CECCHIGNOLA,poi REPARTO COMANDO E SUPPORTI TATTICI a Messina "Brigata Aosta",poi 21° reggimento Genio Pionieri di Caserta,IV compagnia distaccata di Castrovillari...mi hanno fatto fare un bel giretto quell'anno lì:D ... comunque è un anno da fare,ho dei bei ricordi di quella esperienza

cercasi commilitoni dell' anno 4°/1980 cosenza

cerco contatti con commilitoni della 1° o 2° compagnia
un certo Antonio della città di Roma ( il padre lavorava per un set cinematografico. In quel periodo stavano girando un film nella città di Noto sr anno 1980 ). il mio grado era : istruttore caporal maggiore.

Luciano

176° AUC Scuola di Fanteria Cesano

Non avevo visto questo tread, sono stato a Cesano al 176° AUC fanteria da giugno '99 a nov '99, poi 7° RGT Bersaglieri BARI come STen. fino ad agosto 2000

Salve mi chiamo Federico Torre ero al 192° corso Vam (partito il 25 ottobre 1988), Car a Viterbo e poi 11 mesi all' areoporto di Pratica di mare a fare caffè e cappuccini al circolo sottufficiali, 11 mesi forse un pò "sprecati" ma sicuramente "indimenticabili"!!! Un saluto a tutti gli ex-commilitoni! Forza fatevi vivi!!!!

ciao a tutti
11/92..... corso 237 sciacquini in A.M.
car a Taranto e poi 11 mesi a fare il centralinista a Torricola....gran bei tempi e bellissimi ricordi.

comandi;
1° 85 in fanteria, CAR a Falconara, poi 3 mesi a Foligno a fare lo spaccista e quindi al distretto militare di Perugia (a fare poco o nulla); mamma mia sono passati 25 anni.

135° AUC ad Aosta, poi 10 mesi a Tai di Cadore a due passi da Cortina D'Ampezzo. Ancora oggi, circa 20 anni dopo, uno dei più bei periodi della mia vita :-)

Alpino 7°/'96
CAR a Belluno,caserma Salsa,poi mandato a Venzone (UD) 14 RGT,114a compagnia armi di sostegno,111A controcarro.
Fatto 70gg di Vespri siciliani (una figata!) poi,una settimana all'Aquila e dopo andato a sparare il missile con sistema d'arma TOW a Capo Teulada in Sardegna con permanenza di 2 settimane in loco.
Devo dire che se potessi lo rifarei anche subito!
Mi son fatto un bel mazzo,andavo a casa poco,causa i 500Km da casa,ma ho passato momenti indimenticabili con amici indimenticabili.:cry: :cry: :cry: :cry:

7/87 Brigata Alpina Taurinense. Alpino artiglieria di montagna
Battaglione difesa contraerea Stinger
CAR a Cuneo dal 29 Settembre 1987
1 mese a Susa
Circa 10 mesi a Rivoli (TO)
Ritorno e Congedo a Susa il 21 Settembre 1988

Ultima modifica:
91° Corso AUC alla SAUSA di Foligno aprile-settembre '78.
IV Btr da campagna.
Prima nomina a Modena 8° Rgt A. Pe. Cam. IV Gruppo BCS e X Btr.
Mi piacerebbe avere notizie di colleghi e di quanti mi hanno conosciuto.
Peccato che, come sembra, non esistono più nè la SAUSA, nè l' 8°.

il car a diano castello (im) dal giugno 76 all'ottobre 76,poi al 131 corpo artiglieria corrazzata centauro , caserma scalise di vercelli fino a luglio 77 con grado di caporale, ed autista di automezzi vari (CM/CL/ JEEP/ etc):cool: :cool: :cool: :cool:

96° AUC Sabaudia, bella cittadina, Artiglieria Controaerei, dal 10 luglio 1979 al 3 settembre 1979, congedato per motivi medici.

Mi è dispiaciuto non completare il corso AUC, un saluto ai vecchi amici e colleghi.