Dove acquistare cd online

Carradine91

New member
Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere dove si possono acquistare cd online (a parte lo store più famoso del mondo o siti di alcune librerie che trattano anche cd)

Nessuna ideologia dietro, ma vorrei capire dove cercare titoli magari più rari o difficili da trovare :)

Le versioni in digitale so dove trovarle, ma alcuni li vorrei avere in versione fisica!

Puoi cercare sulla piattaforma DISCOGS... ci sono diversi negozi ed anche privati puoi trovare sia CD nuovi sia usati...

Oltre al succitato Discogs (veramente una droga *_* ), dove trovi veramente di tutto (e di più), anche ebay (occhio i prezzi, alcuni fanno i furbi)

Wow, grazie Ellebiser, non ne avevo mai sentito parlare! :)

Grazie anche ad Uncletoma, starò attento ai prezzi magari facendo prima un check su Discogs!

Lo stesso vale anche per Amazon. Anche se, su ambo le maggiori piattaforme, ho comprato dei CD usati arrivati perfetti (uno ci ha solo impiegato due mesi, dagli States, grazie alle nostre dogane :( )
(era venduto da nonricordoUSA e spedito da Amazon. Il fatto è che prima nonricordoUSA doveva mandarlo ad Amazon :eek:)

Ultima modifica: