Doraimon Theater

Ma.... quello che mi chiedo sempre, perche' se ne parla cosi male dell Onkio . io l'ho acquistato nuovo un po' di tempo fa' il tx sr 703 va ancora cosi' bene che nn ho proprio l intenzione di cambiarlo . ma nn riesco a capire perche' Onkio viene continuamente discreditato. Ieri e Oggi qualita' e prezzo è sempre il leader credo.

In realtà qualche anno fà i prodotti Onkyo avevano troppa voglia di andare in assistenza (mettiamola così :D) e quelli di fascia bassa erano davvero molto mediocri quindi intorno al marchio, se ci aggiungiamo anche l'estetica, si era creata una sorta di "cattiva visione".
Nella fascia medio-alta penso che se la giochi tranquillamente con tutti e infatti sono contentissimo del mio 906 che credo cambierò solo quando passerà a miglior vita :D !
In HT non potrei chiedere di più...è da bava alla bocca!

Cavo di potenza dai diffusori all'ampli Hi-Fi e cavo di segnale dalle Pre Out Front del sintoAV all'Input 6 dell'ampli Hi-Fi.
Quando ascolto in 2ch accendo soo l'ampli Hi-Fi quando vedo film accendo entrambi gli ampli e mi posizione sull'ingresso 6 dell'ampli 2ch ;)

Ti ringrazio :) Ti ho fatto questa domanda perchè io ho collegato 3 amplificatori da 2 canali ciascuno direttamente alle uscite analogiche del lettore bluray però volevo prendere un sintoamplificatore per semplificare un po la cosa ;)

per avere la belkin pure-av isolator 8, avevi messo uno scaricatore di corrente o basta solo quella a proteggere dagli sbalzi di tensione?come ti trovi?

Ciao Massimo...ti ricordi me? le CM7 e CMC2 suonano da paura...compreso il SUNFIRE...

Ti volevo fare i complimenti per il tuo impianto...e con l'occasione mi volevo far dare qualche dritta...sul mobile che hai autocostruito...mi piace un sacco...vorrei fare una cosa simile alla tua...magari ci sentiamo in MP

Ciao, certo che mi ricordo di te.....abbiamo lo stesso impianto eheheh.

Per il mobile quello attuale non è autocostruito ma comprato dalla Falma Italia....di autocostruito c'è solo il ripiano in vetro sospeso che non era previsto dalla ditta.

Scusa max, ma fa bene appoggiare il cdp(o altro) sull'ampli?
Non e' meglio che l'ampli respiri?
P.s. Che dimensioni ha la stanza?

Nel mio caso o sopra o sotto lo spazio era identico (ho aggiunto dei piedini sotto il lettore CD per dargli anche più aria) :D .....esteticamente ho preferito metterlo sotto.

la stanza è di 16 mq.

Okkio che bruci le valvole....:D
La distanza tra divano e tv sembra meno di 3.55...
Mi dici a che distanza sono i diffusori tra loro, rispetto alla parete di fondo e a quanti gradi(+/-)sono inclinati rispetto all'ascoltatore?

ciao e complimenti davvero! anche io ho l'onkyo 906 e sono prossimo all'acquisto delle cm7. ti chiedo cosa avevi notato di negativo nel collegamento in bi-wiring. grazie

Grazie Steve.
Niente di negativo ma nemmeno niente di positivo, mi sono risparmiato il costo del doppio cavo :D
Adesso ho i ponticelli dello stesso cavo VDH CS122.