• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Doraimon Theater

Massimo ancora non mi è arrivato e più passa il tempo più sarà difficile fare il confronto con il CMC :D.
Qualcosina ti saprò dire cmq...stai tranquillo.

complimenti anche da parte mia! le casse sono molto belle..una curiosità però: ho letto che si tratta di un appartamento condominiale; come fai ad accutire il rumore delle casse e non dar fastidio ai coinquilini?

Doraimon ha detto:
Tutto tranne il CMC2 che ancora latita! :cry:

Hi hi... allora è propio vero che questo cmc2 è in attesa anche da audiogamma... speriamo bene, il mio rivenditore mi ha detto che oggi gli li ha sentiti e stavano scaricando il camion con il materiale B&W... dai che se è cosi venerdi me lo vado a prendere....

Speriamo che ci siano questi benedetti CMC2 sul camion eheheh :D.

Rossonero non è mobile prettamente per l'audio ma io l'ho assemblato allo scopo ;) ....è una semplice panca da 1,90 con 2 cassetti, 1 schienale con spazio passacavi ed un mensolone a copertura per il centrale che al centro sostiene un ripianetto in vetro da 70cm. per il decoder Sky e la PS3.

No, non l'ho fatto da me....l'ho disegnato su carta e poi l'ho ordinato da una ditta che lavora quasi sul "su misura" ;).
Quando arriva poi posto le nuove foto del mobile e dei diffusori.

Lo sò ma tu ti eri deciso nel periodo sbagliato :D .

Cmq questo centrale è davvero una bestia....la mensola che usavo peril CMC non lo regge quindi ho dovuto mettere un supporto per sostenerlo, speriamo arrivi presto il nuovo mobile.

Oggi primo film con il nuovo centralone CMC2 (Minority Report in DD)...beh che dire UNO SPETTACOLO, voci corpose ed intellegibili con una profondità incredibile.
Nulla a che vedere con il CMC ;) !

Tra le CM7 è un pò antiestetico perchè è davvero grosso ma si sente divinamente.