• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Doppio lutto per UFO

Re: Re: Re: Re: dottor

pizzo ha scritto:
Direi si trattasse del Dr. Leonard McCoy (Bones), l'attore De Forest Kelley

mccoy2.gif

Questo non e' in discussione, ma qualche anno dopo, al telegiornale, dissero che era morto un altro dei protagonisti, ma non sono sicuro chi fosse .........

Saluti
Marco

ho cercato su imdb e mi risulta che non risulta nessun altro deceduto nella lista degli attori "fissi" della serie classica, magari nelle nuove serie!

ciao

igor

igor ha scritto:
ho cercato su imdb e mi risulta che non risulta nessun altro deceduto nella lista degli attori "fissi" della serie classica, magari nelle nuove serie!

ciao

igor

Meglio cosi', si vede che mi confondo con qualcun altro .........

Saluti
Marco

Re: Re: Re: Re: Re: dottor

Microfast ha scritto:
Questo non e' in discussione, ma qualche anno dopo, al telegiornale, dissero che era morto un altro dei protagonisti, ma non sono sicuro chi fosse .........

Saluti
Marco

Io erroneamente stavo dando per defunto pure Sulu (George Takey), ma sul suo sito mi è sembrato vivo e vegeto! :)

Meno male!

P.S.: Ero caduto in errore perchè in un film di StarTrek, avevano detto che Sulu era morto ed era comparsa una figlia Guardiamarina!
Kirk: "Non sarebbe l'Enterprise senza un Sulu al timone"!!! ;)

Ora mi chiedo perchè l'avevano estromesso dallo show.... :confused: