Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gli integrati Unison serie Unico potrebbero avere ciò che cerchi, suono preciso con in più la "rotondità" data dalle valvole, ottimo controllo delle basse.Ziggy Stardust ha detto:L'ibrido non so mi convince poco....vorrei un transistor non freddo
Doraimon ha detto:Una bella stufetta !![]()
Morpho ha detto:Il problema è che io li ho sempre ascoltati con cdp Unison e diffusori Opera...
![]()
![]()
![]()
Gianni... e un bel plaid?Morpho ha detto:Ziggy potrebbe prediligere qualcosa di più caldo...
Sì, suono cupo e moscio... uauauauaua!scubi ha detto:Allora rilancio: hai mai sentito il Verdi100SE+CM7?![]()
![]()
L'accoppiata K-Lite ancora devo sentirla, però in pratica è una conferma di ciò che ho pensato ascoltando le precedenti serie: eccellenti i cdp, meno convincenti (leggi "ruffiani"), e in difficoltà con carichi impegnativi, gli ampli...giusespo70 ha detto:Opinione personalissima: sul lettore SA K-Lite niente da dire, ottimo, l'ampli mi ha un pò deluso. Consiglio comunque di ascoltarlo per farsi una propria idea
giusespo70 ha detto:Ragazzi per la cronaca l'Exposure era un 2010S2
Questo ampli potevo provarlo anch'io ma poi l'ho escluso perchè non ha la possibilità di escludere la sezione pre (risulta anche a voi???)
Per cui il confronto diretto exposure vs KI Pearl in abbinamento con le MS me lo sono perso...
Leggendo i tuoi gusti nel thread, anche ascoltando la produzione recente immagino che, molto probabilmente, avresti la stessa impressione. Io li trovo equilibrati e naturali, ma in questi casi siamo nel campo della sensibilità personale.ernesto62 ha detto:Exoposure e Totem una volta erano distribuiti da Hifi United, coppia ben collaudata a tavolino. Per i miei gusti pero mi sono sembrati troppo chiari.
Sì.bardamu71 ha detto:Questo ampli potevo provarlo anch'io ma poi l'ho escluso perchè non ha la possibilità di escludere la sezione pre (risulta anche a voi???)