ernesto62
Active member
Lo hai ascoltato?mark07 ha detto:Perchè non un Maestro 70 rev. 2.0 ? Secondo me ti dura almeno 4-5 mesi.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo hai ascoltato?mark07 ha detto:Perchè non un Maestro 70 rev. 2.0 ? Secondo me ti dura almeno 4-5 mesi.![]()
in che senso nero.. il Maestro?Doraimon ha detto:Come darti torto....poi dal 10 febbraio lo faranno anche nero (finalmente)![]()
Doraimon ha detto:Come darti torto....poi dal 10 febbraio lo faranno anche nero (finalmente)![]()
giusespo70 ha detto:la scelta dovrebbe ricadere su un ampli che inserito nella tua catena (Gianni) possa sinergicamente regalarti ed invogliarti ad ascoltare musica.![]()
Conoscendo l'Exposure affogherebbe le CM1 (infatti mi sono astenuto da consigliarlo), ecco perchè secondo me è meglio Marantz, o un ampli con caratteristiche elettriche simili, che è più mansueto e adatto. Poi ovviamente va provato per capire com'è l'accoppiamento timbrico. Gianni gli Advance Acoustic te li sconsiglio a meno che non ti piaccia un suono impastato come il miele o la melassa, ma non credo.giusespo70 ha detto:Altro ampli che mi viene in mente giusto per completare il quadro è l'Exposure ma con le CM1 non sò come si sposerebbe.
No, è esuberante a livello energetico e dinamico, anche se riesce a mantenere il controllo. Con le CM1 non l'ho mai ascoltato (non andrei oltre il 2010S2) quindi solo un ascolto potrebbe fugare ogni dubbio, però conoscendone il comportamente esalterebbe le CM1 su tutte le frequenze, dandogli molto corpo però non vorrei che, soprattutto la gamma alta, diventasse poi troppo brillante. Detto brevemente gli Exposure esaltano il suono di un diffusore su tutta la gamma, quindi se le CM1 sono un pò sbilanciate in alto con l'Expo rischiano di esserlo di più. Cmq se ti capita ascoltalo (non il 3010 perchè sarebbe esagerato), potrebbe riservare una piacevole sorpresa. In termini di dinamica e corposità ne guadagneresti però bisogna vedere se poi esagera da qualche altra parte. Se vuoi farti del male provalo con delle Totem Model 1.Ziggy Stardust ha detto:@ Nano: intendi dire che l'Exposure è un pò troppo aperto per le Cm1?