• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dopo Sua Maestà MA6500 cosa prendo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potresti prendere il Norma che ha prenotato scubi e poi glielo rivendi :D sei d'accordo Fabio??!!

Altro ampli che mi viene in mente giusto per completare il quadro è l'Exposure ma con le CM1 non sò come si sposerebbe :confused: e poi non ha il tastino che esclude la sezione Pre in HT.

giusespo70 ha detto:
Altro ampli che mi viene in mente giusto per completare il quadro è l'Exposure

Ho ascoltato l'Exposure, con il suo lettore cd, e sono rimasto colpito molto positivamente. Anch'io consiglio a Gianni di ascoltarlo... :-)

Antonio non tentarlo che poi se le cose si mettono male i prestiti glieli devo fare io :D !
Voto Marantz Ki-Pearl.... economico e salutare.

@Peppe: comincia a modificare la firma :D
@Orion: tu sei sul trono col tuo MA7000 non osare pensare ad altro

...Peppe ma poi se ti piace di più il 550AII?:confused:

Ziggy Stardust ha detto:
@Peppe: comincia a modificare la firma :D
...Peppe ma poi se ti piace di più il 550AII?:confused:

Mmmmh, meglio se non mi ci porti :cool:
Scherzo, a me piacciono solo more con gli occhi chiari :D
Ma tu davvero vorresti farti il 550??? Poi inizieresti a pensare di dover cambiare diffusori, ti conosco :eek:

giusespo70 ha detto:
Potresti prendere il Norma che ha prenotato scubi e poi glielo rivendi :D sei d'accordo Fabio??!!

Se me lo fa al 50%, perché no?:D
Comunque il Norma che ho prenotato io, e' usato ma comprato direttamente dal produttore(garanzia di 2anni;)).
Gianni, visto che cambi impianti come se fossero jeans:D, prendere qualcosa di "diverso" non credo sarebbe un "problema"....almeno un domani potresti sempre dare un parere anche sul Norma.:) :D
Ah...un altro "mostro sacro" potrebbe essere un Accuphase...

Orion il tuo MA7000 allora lo opziono io...fra 10 anni però :D :p

:eek: :eek: :eek: ragazzi ma che stiamo dicendo??!! Il Virus di Gianni ci ha già contagiato?!! Ditemi di no vi prego!!?? :D Stiamo facendo il calciomercato moderno fatto di opzioni, prestiti con diritto di riscatto e soprattutto senza soldi :D

Ultima modifica:
Hai anche ragione Antonio visto che praticamente anche il mio 505 e rimasto in casa o quasi, e andato da mio cognato che abita a 20metri da me,con l'opzione di ritorno se non fossi stato contento del 7000. ;)

Sentite un po' ... e sopratutto senti tu Gianni;
Ormai li hai provati un po' tutti.... perche' non vai direttamente senza passi intermedi verso i super ampli top mondiali? Dei nomi?
Griphon Diablo, Gamut S100,Pass Int 150,AudioAnalogue Maestro 200 SE,gli Accuphase della serie 400... i super integrati della MBL...Mark Levison.... insomma .....
Ti eviti tanti altri passaggi intermedi e sarai(forse) felice:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.