• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dopo le RF 82 MK II, cosa mi consigliate ???

Come cosa prenderei? è la terza volta che dico che nel tuo ambiente io andrei di 936! :D

Mi spiegate perché preferite le 936, mi sembra che la 936 con un woofer in più, non sia molto diversa dalla 926, probabilmente avrà dei bassi leggermente migliori, ma in ambito ht visto che i diffusori si consiglia di tagliarli a 80hz a che serve avere un diffusore con ottimi bassi, quando invece si ascolta la musica, se servono dei bassi c'è sempre il sub a disposizione.

mi lego a questa discussione per un consiglio....
Per questione di spazio devo dar via le mie Rf82 MkII per due casse da scaffale...
Quale mi consigliereste per ottenere la stessa resa?
Attualmente alle rf82MkII affianco un centrale Rc-64 MkII il tutto gestito da sintoampli Denon avr-X300 che prima o poi dovrò aggiornare

Hai ragione, esistevano della serie precedente, le RB 81. In ogni caso il sub con dei bookshelf è da aggiungere, sia che abbiano un 6.5”, sia che abbiano un 8”.