Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Bhè....non ho una villa con vetrate ovunque e piscina olimpionica...meglio non risponderti va che hai una configurazione da urlo :asd:Embeh? Per per te sono spiccioli![]()
Puzzano di loffa :asd:In che senso sanno di vecchio le mie Tannoy? Sono pure nero lucido ahahah
E ME LO CHIEDI?Devo darti ragione!!! CHE MERAVIGLIA!!!
Ma suonano pure?![]()
Lo so che stai scherzando e lo faccio anche io;tanto noi non siamo permalosiStò scherzando....sono mastodontiche e spettacolari.
Ad averli i soldi veramente....quanti sfizi ci si potrebbe levare!!!

L'ho preso appositamente 15" per bombardare meglio in HT.Complimenti per il cucciolo!
Grazie
Poi, ovviamente, ci farai sapere come va.![]()
L'ho preso appositamente 15" per bombardare meglio in HT.
Se riesce a suonare bene ma allo stesso tempo è capace di buttare giù la casa allora mi accontenterò :O:O
:asd::asd:
MA come ha fatto a leggermi nel pensiero????E' incredibile, ha la stessa forma che si affusola sul retro come le 804D...non hai più scampo ahahahah
A dire il vero si abbina bene anche alle mie DC8.
Si,hai perfettamente ragione.
Per caso sei un discepolo dell'HiFiCar?
Solo così si potrebbe giustificare questa affermazione.![]()