Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bhè....non ho una villa con vetrate ovunque e piscina olimpionica...meglio non risponderti va che hai una configurazione da urlo :asd:Embeh? Per per te sono spiccioli![]()
Puzzano di loffa :asd:In che senso sanno di vecchio le mie Tannoy? Sono pure nero lucido ahahah
E ME LO CHIEDI?Devo darti ragione!!! CHE MERAVIGLIA!!!
Ma suonano pure?![]()
Lo so che stai scherzando e lo faccio anche io;tanto noi non siamo permalosiStò scherzando....sono mastodontiche e spettacolari.
Ad averli i soldi veramente....quanti sfizi ci si potrebbe levare!!!

L'ho preso appositamente 15" per bombardare meglio in HT.Complimenti per il cucciolo!
Grazie
Poi, ovviamente, ci farai sapere come va.![]()
L'ho preso appositamente 15" per bombardare meglio in HT.
Se riesce a suonare bene ma allo stesso tempo è capace di buttare giù la casa allora mi accontenterò :O:O
:asd::asd:
MA come ha fatto a leggermi nel pensiero????E' incredibile, ha la stessa forma che si affusola sul retro come le 804D...non hai più scampo ahahahah
A dire il vero si abbina bene anche alle mie DC8.
Si,hai perfettamente ragione.
Per caso sei un discepolo dell'HiFiCar?
Solo così si potrebbe giustificare questa affermazione.![]()