• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

dopo il 428xd

prelude

Bannato
un saluto a tutti, su questo forum sono rimasto ha leggere post per tre anni poi nel giugno 2007 mi sono deciso e ho comprato un 428xd, adesso vorrei cambiarlo chiedo agli esperti se e uscito qualche modello piu performante come qualita' video per esempio i nuovi pana o gli lg, e se gli lcd si sono avvicinati alla qualita' del pio 428

prelude ha detto:
un saluto a tutti, su questo forum sono rimasto ha leggere post per tre anni poi nel giugno 2007 mi sono deciso e ho comprato un 428xd, adesso vorrei cambiarlo chiedo agli esperti se e uscito qualche modello piu performante come qualita' video per esempio i nuovi pana o gli lg, e se gli lcd si sono avvicinati alla qualita' del pio 428

se lo cambi, allora prendi sempre pioneer serie 9...altrimenti ti penti ;)

prelude ha detto:
un saluto a tutti, su questo forum sono rimasto ha leggere post per tre anni poi nel giugno 2007 mi sono deciso e ho comprato un 428xd, adesso vorrei cambiarlo
:eek: :eek: sai quanti al tuo posto hanno le bave alla bocca perchè se lo sognano anche di notte? e tu vorresti cambiarlo... beato te che hai che non sai come spender i soldi!!

il fatto è che se vuoi un kuro di generazione superiore alla tua devi andare minimo sul 50" 9g...ed i 5090 krp500 sono gli ultimi esemplari di casa pioneer,finiti questi...finita la festa!!! in quanto come saprai pioneer chiude il reparto display a fine anno!

Quanto hai detto lo sò... ma quello che ti voglio far ragionar è che tu vorresti cambiar tv come se fosse vecchia da buttar o rotta o che altro!! quando hai il top della gamma seppur passato. Do you understand? ;)

Progressive ha detto:
:eek: :eek: sai quanti al tuo posto hanno le bave alla bocca perchè se lo sognano anche di notte? e tu vorresti cambiarlo... beato te che hai che non sai come spender i soldi!!

ma lo sai che ci sto provando anche io? dai, maltrattami, me lo merito ;)
se riesco a piazzare il mio 428xa prendo il LX5090H e così non ci penso più per 10 anni