Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il prezzo della d18 deve essere nuova, 2800 e una follia, a quella cifra trovi le d28 più grandi con woofer più grosso, comunque per 20mq le d18 vanno benissimo ma il prezzo si aggira attorno ai 1800/2000mi sono piaciute le proAc D18, ma 2800€ sono troppi, e poi forse in 20mq le Hawk s..........[CUT]
Eh...se la trovo la prendoperò oggi ho ascoltato le Wharfedale Linton con Arcam, bellissime e un suono molto particolare mi è piaciuto molto, poi pilotate con Mcintosh a valvole le Elac FS 247.4 mi pare ma nulla non mi sono piaciute, è andato meglio con le Dynaudio Evoke 50, usate di 6 mesi a 2250€ prezzo proposto dal negoziante, che non ..........[CUT]
Mah, sul sito c'è sritto ProAc Response DT8, tu le hai mai sentite le Dt8? così da capire se il suono è simile? per ora D18 non ne trovo sull'usato, comunque (dimmi se sbaglio) dovessi prenderle a 1500€ e il prossimo anno (non dovessero proprio piacermi) rivenderle a 1400/1300€ non penso possa rimetterci molto, avrebbero poi 2 anni dimo..........[CUT]