Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il prezzo della d18 deve essere nuova, 2800 e una follia, a quella cifra trovi le d28 più grandi con woofer più grosso, comunque per 20mq le d18 vanno benissimo ma il prezzo si aggira attorno ai 1800/2000mi sono piaciute le proAc D18, ma 2800€ sono troppi, e poi forse in 20mq le Hawk s..........[CUT]
Eh...se la trovo la prendoperò oggi ho ascoltato le Wharfedale Linton con Arcam, bellissime e un suono molto particolare mi è piaciuto molto, poi pilotate con Mcintosh a valvole le Elac FS 247.4 mi pare ma nulla non mi sono piaciute, è andato meglio con le Dynaudio Evoke 50, usate di 6 mesi a 2250€ prezzo proposto dal negoziante, che non ..........[CUT]
Mah, sul sito c'è sritto ProAc Response DT8, tu le hai mai sentite le Dt8? così da capire se il suono è simile? per ora D18 non ne trovo sull'usato, comunque (dimmi se sbaglio) dovessi prenderle a 1500€ e il prossimo anno (non dovessero proprio piacermi) rivenderle a 1400/1300€ non penso possa rimetterci molto, avrebbero poi 2 anni dimo..........[CUT]