• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

dopo 20 anni cambio e ora yamaha

olimpic

New member
si lo fatto,vado per cambiare il mio ennesimo denon con il nuovo 3806 e che succede??? esco con il nuovo 4600!!!! ho letto e riletto ma il gioiellino yamaha mi stuzzicava (quel thx...) e poi lo stesso prezzo...
oggi montato e provato . che dire sono contento suono pulito telecomando strepitoso setup on screen bellissimo e poi??? suona ma suona veramente bene. un ultima cosa di non poca importanza: nella parte switch video,la qualita mi sembra superiore al denon piu luminoso e definito.

mammabella ha detto:
Quanto l'hai pagato?
I segnali deboli (composito, svideo) come le scala sulla hdmi? in modo decente?

Stefano

Questo ampli con esegue la cross convertion dei segnali analogici su HDMI, a differenza dei fratelli minori RX-V 1600/2600. IMHO un autogoal, almeno per quelle che sono le mie esigenze.

mammabella ha detto:
Azz!!! ma dimmi il Denon 3806 lo fà?

Stefano

Sì, così come l'RX-V 1600 (+ deinterlacing delle sorgenti analogiche su HDMI) e l'RX-V 2600 (+ deinterlacing e scaling delle sorgenti analogiche su HDMI).

Ciao

erick81 ha detto:
Questo ampli con esegue la cross convertion dei segnali analogici su HDMI, a differenza dei fratelli minori RX-V 1600/2600. IMHO un autogoal, almeno per quelle che sono le mie esigenze.

quoto!!!:)

è questo il motivo principale che ha stoppato la mia voglia di upgradare anche l'az2....

speriamo se ne escano presto con qualcosa di nettamente superiore al 4600 senza raggiungere i prezzi del z9!!:eek:

magari....il mio sogno del 2006

walk on
sasadf