gnoccopinolo
New member
Salve, nessuno di voi doministi possiede o ha visto il Domino 18 all'opera? Vorrei acquistarlo ma non ho letto in questo thread nessun riferimento specifico a questo VPR.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gandalf ha scritto:
x gian de bit:
mi puoi confermare se i tuoi parametri di powerstrip sono
H: 1024,24,88,95
V: 576,5,5,39
gandalf ha scritto:
Stasera ho installato gli ultimi driver catalyst compreso il catalyst control center e mi si è sganciato il mapping 1:1.
gandalf ha scritto:
Quello che mi rompe e non capisco è perchè se una volta che mi ha preso i parametri perchè se li rimetto uguali non va?
gandalf ha scritto:
Mi potresti anche gentilmente dire che versione di powerstrip usi e che driver catalyst?
gandalf ha scritto:
Ciao, intanto grazie della risposta.
Ciò che mi hai detto si riferisce anche ad un setup (il mio) con un solo monitor (il domino e basta)?
Ciao.
gandalf ha scritto:
A me 95 non lo prende, cioè anche se lo metto manualmente si aggiorna da solo a 96 oppure a 88, cmq con entrambi i valori il domino aggancia. Penso dipenda dalla versione di powerstrip e/o dalla versione dei driver.
Pare che qualcosa si stia muovendo (in Inghilterra): con 1300£ è possibile upgradare Domino 20, Domino 30, HT300Plus ed HT300Xtra.gian de bit ha scritto:
[cut]
Cmq la cosa interessante E' che SI POSSA UPGRADARE HDMI !!!!
detto cio' sarebbe interessante approfondire la questione del costo di Upgrade ...[cut]
CalabrOne ha scritto:
Pare che qualcosa si stia muovendo (in Inghilterra): con 1300£ è possibile upgradare Domino 20, Domino 30, HT300Plus ed HT300Xtra.
Inoltre pare che sia disponibile anche un upgrade da HD2 ad HD2+ per gli HT300.
Fonte?
Alan Roser, Managing Director SIM2 UK Ltd

greenhornet ha scritto:
ottimo ma 1219 è il rapporto di contrasto effettivo ?
greenhornet ha scritto:
.....
gli attrezzi per le ottimali regolazioni ce l'hai ancora ?