gnoccopinolo
New member
Salve, nessuno di voi doministi possiede o ha visto il Domino 18 all'opera? Vorrei acquistarlo ma non ho letto in questo thread nessun riferimento specifico a questo VPR.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gandalf ha scritto:
x gian de bit:
mi puoi confermare se i tuoi parametri di powerstrip sono
H: 1024,24,88,95
V: 576,5,5,39
gandalf ha scritto:
Stasera ho installato gli ultimi driver catalyst compreso il catalyst control center e mi si è sganciato il mapping 1:1.
gandalf ha scritto:
Quello che mi rompe e non capisco è perchè se una volta che mi ha preso i parametri perchè se li rimetto uguali non va?
gandalf ha scritto:
Mi potresti anche gentilmente dire che versione di powerstrip usi e che driver catalyst?
gandalf ha scritto:
Ciao, intanto grazie della risposta.
Ciò che mi hai detto si riferisce anche ad un setup (il mio) con un solo monitor (il domino e basta)?
Ciao.
gandalf ha scritto:
A me 95 non lo prende, cioè anche se lo metto manualmente si aggiorna da solo a 96 oppure a 88, cmq con entrambi i valori il domino aggancia. Penso dipenda dalla versione di powerstrip e/o dalla versione dei driver.
Pare che qualcosa si stia muovendo (in Inghilterra): con 1300£ è possibile upgradare Domino 20, Domino 30, HT300Plus ed HT300Xtra.gian de bit ha scritto:
[cut]
Cmq la cosa interessante E' che SI POSSA UPGRADARE HDMI !!!!
detto cio' sarebbe interessante approfondire la questione del costo di Upgrade ...[cut]
CalabrOne ha scritto:
Pare che qualcosa si stia muovendo (in Inghilterra): con 1300£ è possibile upgradare Domino 20, Domino 30, HT300Plus ed HT300Xtra.
Inoltre pare che sia disponibile anche un upgrade da HD2 ad HD2+ per gli HT300.
Fonte?
Alan Roser, Managing Director SIM2 UK Ltd

greenhornet ha scritto:
ottimo ma 1219 è il rapporto di contrasto effettivo ?
greenhornet ha scritto:
.....
gli attrezzi per le ottimali regolazioni ce l'hai ancora ?