Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jp100 ha scritto:
non vedevo l'ora di scrivere anchio Domino20 nel piu' famoso forum a/v
che l' ho fatto dopo aver avuto conferma dell' ordine dello stesso ed ora nessuno di voi mi risponde.....
Dai che due righe non fanno male.
saluti
checco ha scritto:
Per il momento ho notato uno stranissimo fenomeno con il suddetto collegamento: dopo circa un'ora di visione iniziano piccolissimi disturbi orizzontali, come delle distorsioni alte 1px e larghe 3px che compaiono in zone casuali dello schermo piuttosto fitte; purtroppo non so descriverle meglio. Per fortuna il tutto si risolve premento il pulsante 'AUTO': il videoproiettore riaggancia in qualche sec. il segnale e tutto torna perfetto. Avete suggerimenti?
Nei prossimi giorni altre domande sulle impostazioni vi attendono!
Saluti
checco ha scritto:
Comunque il difetto è abbastanza fastidioso... forse dovrei contattare Sim2: magari nn è un guasto ma un problema del firmware (ho l'ultimo diponibile).
checco ha scritto:
Comunque il difetto è abbastanza fastidioso... forse dovrei contattare Sim2: magari nn è un guasto ma un problema del firmware (ho l'ultimo diponibile).
gian de bit ha scritto:
Ciao Checco, non ho mai riscontrato il tipo di inconveniente che descrivi sul mio D20 liscio, ma calcola che potrebbe dipendere da altri componenti della catena video (scheda grafica, bonta' del cavo e se questo passa vicino ad un cavo di corrente), insomma prima di delegare il problema al VPR cercherei la causa altrove facendo alcune prove
checco ha scritto:Ringrazio tutti per l'interessamento. In effetti anche io ho la sensazione che il problema non dipenda dal proiettore PERO' non spiego il fatto che premendo 'auto' tutto torna a posto, senza nessun intervento sull'HTPC.
checco ha scritto:Altra cosetta: ho collegato in S-video la mia telecamera mini-dv e devo dire che il deinterlacciamento mi ha lasciato piuttosto deluso. Non è un grosso problema intendiamoci (lo uso praticamente solo per i DVD) ma voi avete effettuato prove simili? Con quali risultati?
AlbertoPN ha scritto:
(c'è quanche altro Dominista con HTPC che vede le stesse cose ?)
Mandi!
Alberto![]()
checco ha scritto:
Ho un htpc con pentium IV HT a 2,8 e scheda Radeon (ma non ricordo la sigla precisa).
renea ha scritto:
IO ! IO ! IO !
Ma lo so che per te non conto niente![]()
Mandi!
Renato
renea ha scritto:
Puoi verificare se anche tu usi una Radeon 9200 ?
Magari abbiamo qualcosa in comune nella configurazione.
gandalf ha scritto:
Dove sbaglio?
Inoltre: credo di aver capito cosa sono i parametri front e back porch, ma sync width cosa sta ad indicare?
Un grazie di cuore a chi mi illuminerà.
Ciao.
gandalf ha scritto:
Adesso e' ok, tuttavia ho notato un problema:
ci sono delle fascie verticali nello schermo, diciamo larghe piu' o meno 30-40cm (con un schermo da 2,10 metri)
lungo le quali i pixel sono un po' blurred, mi spiego:
se ad esempio prendo un schermata di explora risorse con i dettagli dei file attivati e la trascino destra e sinistra sullo schermo, ci sono dei punti in cui i caratteri sono nitidissimi altri in cui i caratteri si ingrossano, e se vado vicino allo schermo noto che i caratteri sono ingrossati perche' sono un po' sfumati, come se fossero fuori fuoco.
gian de bit ha scritto:
PS: in quanto al problema che avevi postato piu' su' riguardo ai pixel non uniformemente a fuoco su tutta la matrice, ho notato che andando a regolare la "Frequenza" nel menu del domino, si riesce a mettere a fuoco/fine anche quei pixel, pero' immancabilmente diminuisce o aumenta(a seconda dei casi) la base di proiezione, questo (ihmo) non e' una giusta operazione da fare, ed infatti vorrei sapere anch'io come fare per risolvere questo problema, per ora ho risolto come ho appena spiegato, anche perche' io con un semplice STEP sono riuscito a mettere a fuoco tutta la matrice, c'e' qualcuno a caso che puo' illuminarci?