Domino 30H spettacolare in HD

Ti ringrazio janegia delle tue impressioni; l'importante che il vpr risponda bene al segnale 1080ì...se poi sky manifesta dei problemi, verranno risolti prima o poi!!:D

Ciao e grazie;)
 
Bella mossa!! poi a settembre o giù di li con un 600-700 euro completerai/emo l'opera con un lettore tipo hd-dvd o bluray.... e allora si che ci sarà da divertirsi:eek:

Ciao;)
 
AIUTO, DOMINO30H SKY HD E DENON AVR 2803

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto.Ho collegato sky hd all'input hdmi del denon avr 2807 dopodichè l'output l'ho mandato al vpr sim2 in questione.
Il risultato è questo, vedo la barra blu solita di sky che mi indica il canale ma non vedo nessuna immagine.Il bello è che se lo stesso cavo hdmi senza cambiare nessuna impostazione lo metto su un lcd sharp economico si vede tutto a prescindere dalla qualità.
Ora siccome ho la possibilità di mettere solo l'hdmi verso il proiettore e invece all'interno del denon convergono svariati segnali anche analogici oltre a sky l'unica cosa è uscire dal denon in hdmi e andare al vpr, ma mi sapete dire perchè non aggancia il segnale il benedetto sim, o meglio, perchè aggancia solo la barra blu di sky senza farmi vedere le immagini?
Per dirla tutta, in posizione hdmi se premo il tasto info, mi escono delle informazioni che fanno capire che il segnale arriva, ma non riesco a vedere nulla.
Aiuto please
 
Ultima modifica:
Il canale 100 Info si vede?
Controlla il cavo HDMI, potrebbe essere un problema di autenticazione causa cavo mal inserito.

Per un D35 ho dovuto fare aggiornare anche il firmware.
Non agganciava.
 
@ Norberto Sgrilli

Guarda, io ti possi dire che utilizzando il mio ampli a11 come switcher e connettendo sky hd, non riesco a visualizzarlo in nessun modo, come se ci fosse un errore di hdcp. Alla fine ho dovuto utilizzare lo switch Gefen...
Quindi se tanto mi da tanto, il problema risiede nel denon, che non so quale motivo non riconosce il segnale di sky.
 
domino 30h denon avr 2307 e sky

Sto veramente impazzendo, sentite che roba.
Connetto all'ampli denon un vcr a cassette, un ric satellitare humax, un dvd panasonic, sky hd e la play station 3.I primi 3 collegati in video e gli ultimi 2 in hdmi a l denon.
Prendendo l'uscita hdmi del denon e mettendola su un normale 26" hd ready funziona tutto perfettamente.
La stessa uscita messa su un extender hdmi in cat 5 della gefen niente da fare, il segnale viene agganciato quando vuole lui.
Provo a bypassare gli extender mettendo un cavo lungo esterno e per le fonti hdmi tutto bene, quelle analogiche si vedono con delle righe strane verticali e molto fitte.
Penso che sia un problema dei convertitori, ma se attacco qualsiasi fonte hdmi senza passare per l'ampli funziona perfettamente.
Mi chiedo...è possibile che ci sia qualche problema di incompatibilità fra l'uscita hdmi del denon e l'ingresso dell'extender gefen?
Se fosse cosi, come potrei risolvere tenendo conto che quello dell'extender è l'unico modo per portare l'alta definizione al domino?
Ultima domanda, perchè se metto un cavo volante senza gefen, dal denon al domino si vede tutto, ma le fonti hd molto bene e quelle analogiche a righe?
premetto che le impostazioni sono state riguardate più volte e sono apparentemente corrette.
Capite la mia disperazione?
ciao grazie
 
Top