domino 30h denon avr 2307 e sky
Sto veramente impazzendo, sentite che roba.
Connetto all'ampli denon un vcr a cassette, un ric satellitare humax, un dvd panasonic, sky hd e la play station 3.I primi 3 collegati in video e gli ultimi 2 in hdmi a l denon.
Prendendo l'uscita hdmi del denon e mettendola su un normale 26" hd ready funziona tutto perfettamente.
La stessa uscita messa su un extender hdmi in cat 5 della gefen niente da fare, il segnale viene agganciato quando vuole lui.
Provo a bypassare gli extender mettendo un cavo lungo esterno e per le fonti hdmi tutto bene, quelle analogiche si vedono con delle righe strane verticali e molto fitte.
Penso che sia un problema dei convertitori, ma se attacco qualsiasi fonte hdmi senza passare per l'ampli funziona perfettamente.
Mi chiedo...è possibile che ci sia qualche problema di incompatibilità fra l'uscita hdmi del denon e l'ingresso dell'extender gefen?
Se fosse cosi, come potrei risolvere tenendo conto che quello dell'extender è l'unico modo per portare l'alta definizione al domino?
Ultima domanda, perchè se metto un cavo volante senza gefen, dal denon al domino si vede tutto, ma le fonti hd molto bene e quelle analogiche a righe?
premetto che le impostazioni sono state riguardate più volte e sono apparentemente corrette.
Capite la mia disperazione?
ciao grazie