AlbertoPN
Active member
Re: x albertoPN
Dato che sembra di parlare con un muro di gomma (il quale ha forse un Q.I. ed un rispetto per le persone maggiore del tuo), ritengo assolutamente superfluo aggiungere altro a questa oramai stucchevole vicenda.
Renato e Locutus2K hanno avuto la risposta che cercavano.
Ilario ha tentato di farti capire qualcosa ... ma è stato inutile.
Continui a dimostrarti un cafone senza un minimo di cultura (in TUTTI i campi) ... cosa dire di più?
Scusami se ho "quotato" ancora ... stò cercando di smettere, ma non è semplice sai? Credo sia un effetto collaterale della dipendenza da latte
Alberto
gian de bit ha scritto:
io sono ridicolo come dici tu???
ah ah ah.. e tu sei un bambino che succhia ancora il latte, grazie per il tuo ultimo intervento cosi' tutti possono vedere come sei alquanto immaturo facendoci vedere a che bassezza di post riesci ad arrivare!! penso che invece a te un bel corso di come poppare il latte da solo serva, perche' forse da piccolo non ti hanno allattato bene, e poi perche' sicuramente non sai fare neanche quello!!! A te piuttosto a proposito di "manuali" ti servirebbe un manuale di come si diventa persona dotata di cervello e maturita', ma forse ci sei cresciuto con i manuali dato lo scarso senso di attitudine al confronto con persone che tu attacchi ed offendi sensa nemmeno conoscere la persona, e PRETENDI il rispetto??? Ma per favoreee...!!! TI RICORDO (come tutti qui possono leggere dal tuo primo post, sai io non "quoto" come fai te) che sei stato TU ad attaccarmi!!! e lo stai continuando a fare!!! ANCHE OFFENDENDO sull'Italiano, be' che eri professore lo sapevamo gia', ed invece di farti un esame di coscenza sul come mi hai attaccato continui ad insultare???? forse qualcuno dovrebbe chiudere questo 3D, perche' si sente la tua puzza di latte di poppantello immaturo e maleducato!!!!
Addio DEFICENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dato che sembra di parlare con un muro di gomma (il quale ha forse un Q.I. ed un rispetto per le persone maggiore del tuo), ritengo assolutamente superfluo aggiungere altro a questa oramai stucchevole vicenda.
Renato e Locutus2K hanno avuto la risposta che cercavano.
Ilario ha tentato di farti capire qualcosa ... ma è stato inutile.
Continui a dimostrarti un cafone senza un minimo di cultura (in TUTTI i campi) ... cosa dire di più?
Scusami se ho "quotato" ancora ... stò cercando di smettere, ma non è semplice sai? Credo sia un effetto collaterale della dipendenza da latte
Alberto