DOMINO 20 e Collegamenti cavi RGB o Component?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: x albertoPN

gian de bit ha scritto:
io sono ridicolo come dici tu???
ah ah ah.. e tu sei un bambino che succhia ancora il latte, grazie per il tuo ultimo intervento cosi' tutti possono vedere come sei alquanto immaturo facendoci vedere a che bassezza di post riesci ad arrivare!! penso che invece a te un bel corso di come poppare il latte da solo serva, perche' forse da piccolo non ti hanno allattato bene, e poi perche' sicuramente non sai fare neanche quello!!! A te piuttosto a proposito di "manuali" ti servirebbe un manuale di come si diventa persona dotata di cervello e maturita', ma forse ci sei cresciuto con i manuali dato lo scarso senso di attitudine al confronto con persone che tu attacchi ed offendi sensa nemmeno conoscere la persona, e PRETENDI il rispetto??? Ma per favoreee...!!! TI RICORDO (come tutti qui possono leggere dal tuo primo post, sai io non "quoto" come fai te) che sei stato TU ad attaccarmi!!! e lo stai continuando a fare!!! ANCHE OFFENDENDO sull'Italiano, be' che eri professore lo sapevamo gia', ed invece di farti un esame di coscenza sul come mi hai attaccato continui ad insultare???? forse qualcuno dovrebbe chiudere questo 3D, perche' si sente la tua puzza di latte di poppantello immaturo e maleducato!!!!
Addio DEFICENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dato che sembra di parlare con un muro di gomma (il quale ha forse un Q.I. ed un rispetto per le persone maggiore del tuo), ritengo assolutamente superfluo aggiungere altro a questa oramai stucchevole vicenda.

Renato e Locutus2K hanno avuto la risposta che cercavano.

Ilario ha tentato di farti capire qualcosa ... ma è stato inutile.

Continui a dimostrarti un cafone senza un minimo di cultura (in TUTTI i campi) ... cosa dire di più?

Scusami se ho "quotato" ancora ... stò cercando di smettere, ma non è semplice sai? Credo sia un effetto collaterale della dipendenza da latte ;)

Alberto :cool:

Si certo piu che muro di gomma, sei tu che succhi qualcosa di gomma.... la tettarella del biberon!! :D

..se tu sei cosi professore dovresti essere piu' "umile" con chi ne sa' meno di te, e non venire a vomitare addosso a chi chiede semplicemente delle informazioni, sembri una suocera frustrata..

..se io non sono cosi' tecnico come te, imparero' col tempo, non ho problemi, non mi sento certo inferiore a te solo perche' in elettronica ne sai piu' di me...ma forse ti senti in diritto di parlare cosi, solo perche' qui dentro ti senti un professore, e tu come ti permetti di venirmi a dire chi sono e chi non sono... per me il maleducato per eccellenza sei tu, come sei sempre stato TU per primo ad insultarmi in tutto e per tutto, ora dato che ti conosco solo dai post che fai, posso solo dirti che certi atteggiamenti da checca frustrata te li puoi risparmiare, perche' sono veramente patetici, com'e' pateetico il modo in cui cerchi apppoggio dagli altri del forum qui dentro, mi raccomando mentre leggi non ti ingozzare col BIBERON ....

saluti al professore
:D :D

ehm ragazzi, io la finirei co sti battibecchi, siamo qui per discutere delle cose che ci piacciono, non per litigare........:(

FORZA !!!...raccogliete i vostri giochini,..ed ognuno vada nel proprio cortile !!:D :D

Ma basta !!....pace e trombate !! ;)

Fausto

Una premessa.

In questo momento sono a Las Vegas per lavoro ed il tempo a mia disposizione e' estremamente limitato.

Ma iniziamo dai primi messaggi.

gian de bit ha scritto:
... Sulle istruzioni del SIM non vi e' spiegato nei dettagli, le istruzioni sono fatte abbastanza superficialmente senza entrare in dettagli troppo tecnici!!!
Probabilmente e' vero. Nel manuale del Domino non e' spegato nel dettaglio il funzionamento del parametro "filtro". Eppure non sono d'accordo sul fatto che il manuale sia comunque superficiale, almeno non in senso negativo. Poiche' ho letto il manuale e, benche' sia comunque diretto ad una ampia fascia di pubblico (e non a pochi superesperti) e' abbastanza comprensibile ma allo stesso tempo equivalente agli attuali standard di "approfondimento".

gian de bit ha scritto:
... Io dico che i signori della SIM per un prodotto che costa 10 Milioni delle vecchie lire potevano spremere un po' piu' le meningi sulle istruzioni no???
Questa e' una richiesta lecita anche se mi sembra un po' mal posta. Non mi sembra un problema di "spremitura di meningi" anche perche' - fino a prova contraria - SIM2 possiede tutte le capacita' per spiegare ogni dettaglio tecnico.

Forse la domanda piu' corretta sarebbe potuta essere: "... ma perche' SIM2 non inserisce nel manuale qualche indicazione in piu' che spieghi nel dettaglio tutte le singole voci del menu di taratura, includendo anche un bell'approndimento sulle metodologie di set-up?"

Poiche' quelle domande, poste in quel modo, potrebbero sembrare un pochino provocatorie.

Oviiamente lungi da me dire che le domande siano effettivamente provocatorie. Sono un moderatore. Il mio DNA mi impedisce di scrivere qualcosa del genere :D

Ma evidentemente qualche utente ha interpretato quelle parole in senso provocatorio.

Passiamo ancora avanti.

gian de bit ha scritto:
.... visto che io sarei il cretino e tu il professorone ... mi sembrava ASSURDO che il manuale invece e' scritto palesemente dando per scontato che chi compra un prodotto del genere deve essere a tutti i costi PROFESSORE come te!!!

AlbertoPN ha scritto:
Riguardo all'appellativo invece che ti sei dato da solo ... beh ...

... Se poi sei troppo pigro per leggerlo, hai difficoltà a comprenderlo, o proprio non ne hai voglia ... beh, questo è un altro paio di maniche...

... se pensi di venire qui a provocarmi cercando di offendermi, tieniti pure la "tua ragione", io ne faccio volentieri a meno. Non mi serve.

... perchè rispetto TUTTE le persone che lavorano e profondono impegno e serietà in quello che fanno. Qualsiasi cosa sia. Al contrario di te...

... che oltre a fare proprio una bella figura ;) , non hai avuto neppure l'onestà intellettuale di chiedere scusa.
Ma nn a me, sia ben chiaro.

gian de bit ha scritto:
BRAVO CONTINUA A FARE IL PROFESSORE! ORA FAI ANCHE IL GRADASSO IN EDUCAZIONE CIVICA??? BE' QUANDO TIENI UN CORSO DI EDUCAZIONE CIVICA DIMMELO COSI' FORSE IMPARERO' DALLE TUE BUONE MANIERE!!!

RIDICOLO!!! E PATETICO ANCHE AGGIUNGEREI!!!

TE SALUTO PROFESSO'!!!! :D

gian de bit ha scritto:
PS: ora continua a blaterare da solo perche' soggetti come te nei forum se ne vedono a bizzeffe!!!! ed invece di aiutare le persone che chiedono informazioni ti metti su quel ruo piedistalluccio da professoruccio patetico per insegnare educazione civica anziche' rispondere semplicemente come hanno fatto gli altri che qui ringrazio, con i loro interventi molto tecnici ed esplicativi, al contrario di te che forse ti senti un essere superiore o una specie di X-MEN :D , scusa se non sono della tua razza, ma NON CI TENGO!!!!

TE' salu' professo'!!!! :D :D

Potrei continuare ma forse e' meglio fermarsi qui. Poiche' in questa discussione sono stati violati molti punti del regolamento.

Per il momento la discussione viene chiusa e gli utenti gian de bit ed AlbertoPN sono invitati a controllare la loro mailbox.

Emidio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.