"Caro" Gianni
No, il manuale non l'ho scritto io.
E non sono (nè tanto meno mi sento) un professore. Riguardo all'appellativo invece che ti sei dato da solo ... beh ...

!
Come giustamente ha specificato Ifx nel suo intervento (da te completamente ignorato del resto) sul manuale utente del Domino20 trovi tutte le informazioni che servono per poter sfruttare al meglio l'apparecchio con ogni tipo di sorgente collegabile. Se poi sei troppo pigro per leggerlo, hai difficoltà a comprenderlo, o proprio non ne hai voglia ... beh, questo è un altro paio di maniche.
Nei loro post, sia Renato che Lokutus2k hanno toccato argomenti un pò più specifici rispetto a quelli da te proposti (chissà, forse studiano per diventare professori

! Lo chiediamo?) prendendo spunto dal tuo thread, e che meritavano risposte appropriate, che trattano argomenti così specifici che sarebbero fuori luogo sul manuale per l'utente finale (che deve soddisfare il più ampio bacino di utenza, non essere troppo "selettivo" e poco fruibile), ma piuttosto in quello tecnico, appannaggio di personale preparato. Tutto qui.
Se ritieni di essere simpatico od in qualche maniera ironico nel tuo ultimo intervento, mah ....

, di contro se pensi di venire qui a provocarmi cercando di offendermi, tieniti pure la "tua ragione", io ne faccio volentieri a meno. Non mi serve.
Perchè io anche se non posseggo un proiettore da 10 milioni delle vecchie lire sò come è fatto e come funziona. Nel dettaglio.
Ma non per questo mi permetto di dire che "Tizio non ha scritto bene questo, Caio non si è spremuto le meningi, o serti Signori non sanno fare bene il loro mestiere" .. perchè rispetto TUTTE le persone che lavorano e profondono impegno e serietà in quello che fanno. Qualsiasi cosa sia.
Al contrario di te, che oltre a fare proprio una bella figura

, non hai avuto neppure l'onestà intellettuale di chiedere scusa.
Ma nn a me, sia ben chiaro.
Penso che l'argomento sia chiuso.
Con stima
Alberto