• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Domandone da Super-Neofita...

luppif

New member
Ragazzi,
non ho mai avuto un impianto surround.
Mi chiedevo se i sintoampli (sopratutto quelli di fascia bassa) abbiano una funzione pass-through del segnale HDMI video che non alteri minimamente la qualità.
Non so se mi sono spiegato...
Avendo molte periferiche (4 console, sky , lettore BD) dovrebbero finire tutte sull'amplificatore.
L'audio viene processato come pare a lui, vabbè... ma il video non è che viene poi alterato o sporcato in uscita tornando al televisore ?
Domanda sciocca ???

Alcuni amplificatori migliorano anche il video, comunque di solito hanno anche l'opzione che passa ciò che arriva.

Specie i sinto di fascia bassa non fanno un granchè sulla parte video anzi ti consiglio vivamente di andare direttamente con l'HDMI nel TV e l'audio con un cavo ottico.
i sinto di fascia alta tutt'altra storia..

be !!queste sono due macchine ottime a mio parere... con questi potresti ascoltarci anche musica in stereo senza pretendere troppe pretese.. hanno inoltre ottimi processori video