• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Domandone da Super-Neofita...

luppif

New member
Ragazzi,
non ho mai avuto un impianto surround.
Mi chiedevo se i sintoampli (sopratutto quelli di fascia bassa) abbiano una funzione pass-through del segnale HDMI video che non alteri minimamente la qualità.
Non so se mi sono spiegato...
Avendo molte periferiche (4 console, sky , lettore BD) dovrebbero finire tutte sull'amplificatore.
L'audio viene processato come pare a lui, vabbè... ma il video non è che viene poi alterato o sporcato in uscita tornando al televisore ?
Domanda sciocca ???

Alcuni amplificatori migliorano anche il video, comunque di solito hanno anche l'opzione che passa ciò che arriva.

Specie i sinto di fascia bassa non fanno un granchè sulla parte video anzi ti consiglio vivamente di andare direttamente con l'HDMI nel TV e l'audio con un cavo ottico.
i sinto di fascia alta tutt'altra storia..

Specie i sinto di fascia bassa non fanno un granchè sulla parte video anzi ti consiglio vivamente di andare direttamente con l'HDMI nel TV e l'audio con un cavo ottico.
i sinto di fascia alta tutt'altra storia..

Sinto di fascia alta tipo? Denon X4000 o Maranz 7008?

be !!queste sono due macchine ottime a mio parere... con questi potresti ascoltarci anche musica in stereo senza pretendere troppe pretese.. hanno inoltre ottimi processori video