• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Domande su Yamaha 467

Flatguy70

New member
Ciao a tutti,
sono un neo acquirente dell'ampli 467.
Siccome sono un neofita, avrei bisogno di alcuni chiarimenti:
1) collegamenti: su suggerimento di conoscenti, ho lasciato i collegamenti al TV LCD della Samsung in HDMI delle 2 sorgenti (Sky ed un Pc Asus) e poi esco con cavo ottico nell'ampli. E' corretto tutto ciò o mi hanno detto una caxxata ?
2) in uscita ho collegato le mie vecchie Bose Acoustimass 5, ma il volume sembra essere molto basso, perchè riesco a sentire qualcosa a partire da -50 db (dai -80 iniziali).

Accetto consigli !!!

Grazie.

Flatguy70 ha detto:
1) collegamenti: su suggerimento di conoscenti, ho lasciato i collegamenti al TV LCD della Samsung in HDMI delle 2 sorgenti (Sky ed un Pc Asus) e poi esco con cavo ottico nell'ampli. E' corretto tutto ciò o mi hanno detto una caxxata ?

La seconda che hai detto. Collega tutto direttamente all'ampli.

Flatguy70 ha detto:
2) in uscita ho collegato le mie vecchie Bose Acoustimass 5, ma il volume sembra essere molto basso, perchè riesco a sentire qualcosa a partire da -50 db (dai -80 iniziali).

E' normale. Se quando sarai a -20 sentirai ancora poco, allora potrai preoccuparti. ;)