Domande su problemi video Denon 2900

edvedvedvedv ha scritto:
Ciao,

ho scoperto che il firmware per l'aggiornamento del decoder mpeg2, il B/E 6237W, può
essere scaricato dal sito di Denon USA :

http://www.usa.denon.com/support/upgrades.asp

ho scaricato il file soltanto per provare, non avendo bisogno di update :D

serve il numero di serie del player e il modello, ma attenti però, non saprei dirvi
quale differenza esiste tra il 2900 e il 2900s che sono a scelta :confused:
poi dovete riempire un piccolo modulo, riempite come vi pare :cool: , pero l'indirizzo deve
essere in USA affinchè possiate scaricare il file. c'è un file pdf che contiene le istruzioni.

per l'aggiornamento del PANEL, avevo chiesto al magazino di "darmi" il file, ma la risposta
era stata negativa :(

più di cosi, non so :rolleyes:

edv

grazie delle info, intanto ho scritto alla Denon tedesca ( il lettore l'ho comprato online in Germania ) se mi possono inviare gli aggiornamenti, poi eventualmente proverò anch'io con la Denon Usa e vi se succede qualcosa vi terrò informati.

Potrebbe qualcuno di voi dirmi come posso sapere qual'è la versione del firmware del mio Denon 2900? Anticipatamente grazie
Ettore

Gordon ha detto:
Per sapere come controllare il firmware o scaricare quelli nuovi, guardate >>QUI<<
Grazie a Gordon per la dritta!
Smanettando sono riuscito a risalire al firmware del mio Denon che sarebbe:
panel BE6236K
DRV 030827
B/E 6237S

Alla luce di tutte le risposte di questo thread devo stare tranquillo o dovrei cercare di aggiornarlo? Anticipatamente grazie.
Ettore

Ho fatto una ricerca per te e mi sembra che la più recente un giro sia la version B/E-6237W (anche multiregion), quindi più aggiornata della tua. Pare che sia l'ultima di cui si abbia notizia. Su come rimediarla...beh, dai un'occhiata sui vari forum (e aggiorna solo se necessiti veramente) ;)

Meglio che niente!

Gordon ha detto:
Ho fatto una ricerca per te e mi sembra che la più recente un giro sia la version B/E-6237W (anche multiregion), quindi più aggiornata della tua. Pare che sia l'ultima di cui si abbia notizia. Su come rimediarla...beh, dai un'occhiata sui vari forum (e aggiorna solo se necessiti veramente) ;)
Mi sembra di capire che anche se non è l'ultimissima dovrebbe essere quella precedente, o sbaglio:confused: ? Non avendo ancora un monitor al quale collegarlo lo proverò più in là ed eventualmente ti richiederò lumi. Per il momento grazie tante:D !
Ettore

Gordon ha detto:
Ancora grazie Gordon per il tuo interessamento. Circa dove trovare il firmware che dici di questo sito?
http://www.audioholics.com/firmware/index.php
Fammi sapere.
Ciao
Ettore