Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marziom ha scritto:
il file di AF a quello che so dovrebbe anche essere un aggiornamento del firmware.... ma potrei sbagliarmi.
marziom ha scritto:
il file di AF a quello che so dovrebbe anche essere un aggiornamento del firmware.... ma potrei sbagliarmi.
marziom ha scritto:
scusa ma tu che versione hai?
prunc ha scritto:
Mano male...è il mio stesso firmware!
moro ha scritto:
ma tu prunc non hai il mio stesso firmware che è:
PANEL 0042-f
DRV 030827
B/E 6237U
mentre l'aggiornamento di edved è lo stesso per quanto riguarda il DRV ma ha parametri diversi per il PANEL e il B/E.
A questo punto chiedo se conta solo il DRV o sono significative anche le altre due voci.
prunc ha scritto:
Si, è lo stesso, dopo averlo aggiornato con il file region free su AFDigitale.it.
Non so dirti se è progressive scan Pal, perchè non l'ho mai utilizzato in questa modalità.
Se "mastichi" un po di inglese leggiti questo thread .
Ciao,
Simone.
moro ha scritto:
grazie, ci avevo già dato un'occhiata a quella pagina...quello che volevo dire è che edved dopo l'aggiornamento firmware si ritrova con:
PANEL 0043-F
DRV 030827
B/E 6237W
e tu replicavi al suo post dicendo che avevi lo stesso firmware, ma in realtà tu avresti lo stesso che ho io e che differisce con quello di edved nel PANEL e nel B/E. Quindi mi domandavo se fossero importanti anche questi due fattori o conta solo il DRV. Per quanto riguarda il progressive scan invece continuerò a fare prove per vedere se noto differenze.
grazie ancora