Domanda su Onkio 608

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ades78

Sospeso
Domanda su Onkyo 608

ho sentito parlare molto bene di questo modello come rapporto qualita' prezzo,anche se ad aprile usciranno i nuovi modelli con upscaling a 4k...

mi serve pero' una consulenza,qualora dovessi comprarlo ci attaccherei:

1- xbox360 in hdmi
2- dvico 6600m (mediaplayer) in hdmi
3- decoder mysky in hdmi

considerando che tutte e tre le sorgenti escono gia' a 1080p (tranne sky che e' a 1080i) ci sarebbe un miglioramento evidente della qualita' grazie al processore dell'onkio? della parte audio mi interessa poco o niente...

grazie ciao

Ultima modifica:
POTRESTI AIUTARE ANCHE ME???

Req, Visto che possiedi un Onkio 608 e che probabilmente te ne intendi molto piu di me potresti aiutarmi nella scelta dell'ampli? Penso che potremmo unire le nostre due discussioni visto che cerchiamo consigli tutti e due:D

penso sia importante capire che budget avete e se vi interessa il 3d!
che con la stessa cifra nell'usato prendere dei prodotti nettamente superiori !!!

scusate non avevo capito bene, a me non interessa affatto il 3d, solo chiedevo suggerimenti per un ampli onkyo508... però non vorrei sfruttare la discussione di ades per questo :D

ho aperto una discussione io se vuoi darmi consigli dove ho già scritto quello che mi servirebbe,

scusa ancora ades per l'intrusione

@Req1982

ho cercato nella discussione ufficiale ma non mi pare sia stato affrontato l'argomento... cmq se mi dici che non noti differenza tra materiale sd scalato a 1080p figuriamoci tra 1080p e 1080p...
qualcuno ha esperienze diverse?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.