• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

domanda su connessioe hdmi

La sezione di switching video di un sintoamplificatore ha senso se ti interessa usarlo anche come "centralina video", per poter arrivare alla TV o al VPR con un solo cavo, collegando invece tutti gli ingressi video (DVD, DVR, sat, etc) agli ingressi video del sintoampli.
E' una questione di comodità (tralascio in questo momento le obiezioni sulla qualità dell'immagine).

Se non ti interessa utilizzare questo sistema, ma vuoi o preferisci collegare le sorgenti video direttamente al display, puoi tranquillamente ignorare il problema.


P.S.: se ne è parlato tanto nel forum. Fai un ricerca e vedrai.
 
Top