• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Domanda su collegamenti e settaggi

Radical

Member
Ciao a tutti,
ho una domanda da porvi....
Posseggo da qualche anno di un TV al plasma e un Denon entrambi HD-Ready collegati ad una sorgente che gestisce bene anche i fullHD...
Oggi mi domandavo se percaso volessi aggiungere un proiettore FHD è possibile, impostando il Denon "Pure Direct", fargli arrivare il segnale a 1080p?

Grazie

Che modello è il Denon? Di solito il "pure direct" è riferito all'audio. Bisogna vedere se supporta il passtrought a 1080p.

AVR-2807.
Ma se non facessi passare il cavo HDMI dall'ampli ma solo un cavo ottico? HDMI direttamente al proiettore..

Dalle recensioni su internet sembra che consenta il passaggio del 1080p. Prova; se così non fosse fai come hai detto tu. Ti perderesti le codifiche hd che comunque non credo che il tuo ampli possegga.