Domanda secca, scelta tra due lettori cd

cattivik83 ha detto:
la teoria del mondo è bello perchè è vario esiste :D e poi non mi arrabbio mica, solo che chi possiede il 6003 ne è rimasto piu' che soddisfatto

appunto, mi fa piacere per loro :)

ma sai, un dubbio mi viene: non so se tutti quelli che lo hanno preso hanno avuto la possibilità di confrontarlo nelle medesime condizioni e in un ambiente che conoscono con i concorrenti. magari ne sono soddisfatti ma non lo hanno seriamente confrontato con i concorrenti.

poi c'è chi l'ha preso per la usb...chi l'ha preso perchè gli è stato consigliato e ovviamente c'è anche chi l'ha preso perchè gli è piaciuto il suono.

una cosa è certa: per me non è una cattiva macchina ma tutte le qualità che leggo nei forum (soprattuto in questo) personalmente non le ho riscontrate. in quella settimana il mio rotel mi mancava :D

gusti :)

quoto...!!

a me affascina...ma con Marantz non ho avuto un ottimo rapporto...

tanti anno orsono comprai il cd6000KIS...lo pagai tanti soldini... ma non mi stupì...troppo brillanti su...

cmq senza nulla togliere ai miei amici che ce l'hanno... se lo dicono mica sono tutti scemi.... (su lele non posso garantire :D:D:D)

ciao ciao

ci sta che ognuno la pensi in modo diverso, ma di confronti nei ha vinti ;)

certo magari c'è quella persona che si lascia soggiogare dall'ambiente dove lo ha sentito, ma ripeto per il prezzo che ha è un ottimo CDP insomma è indirizzato a chi vuole qualità ma non vuole donare un rene :D :D

poi ci sono persone che sono degne dei Marantz vero Edo? :D :D