• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

domanda idiota su ampli multicanale

paolobody

New member
Messaggi
958
Ho preso un onkyo sr507 da mettere in taverna per il quale per ora userò una configurazione 2.0 e non andrò mai oltre il 3.1.

Le specifiche indicano che
5 canali x 130 W a 6 ohms

Quindi in teoria se collego tutto (frontali, surrond, centrale e sub) posso mettere 5 casse da 130w da 6 ohm

Ecco la domanda idiota: Ma se uso solo 2 casse posso spingermi oltre?

Le tesi 260 le vedete bene o sono sprecate?
Ho anche addocchiato le magnet monitor supreme 200 che costano la metò e ne parlano un gran bene (90w)
 
Ultima modifica:
Utilizzando due canali avrai più potenza a disposizione, attenzione a non scegliere diffusori ostici a bassa impedenza.
le IL 260 vanno più che bene.
 
Top