Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ricky86 ha scritto:
Io avevo capito che era un plasma HD Ready, in questo caso scusami ma è un controsenso quello del manuale perchè come faccio ad ottenere le 720 linee su un plasma che ne ha 480? Scusami che modello di plasma hai?
Sicuro sicuro?Ricky86 ha scritto:
con un dvd collegato in HDMI puoi averlo, oppure con un HTPC mandandogli un segnale ad alta definizione
Infatti non puoi ottenerlo.alfri ha scritto:
io al momento mi accontento del mio unile dvd in component.e devo dire che gia cosi mi soddisfa.
scusate ma se il mio modello ha una risoluzione canonica di 852x480,come fa ad ottenere il miglior risultato in 720?
Dipende da come l'upscaling viene fatto e dipende dal lettore.Ricky86 ha scritto:
si ma l'hdmi non ha la funzione di upscaling? sempre meglio che standard no?
circa il progressive scan,come mai se lo attivo o no ,non mi sembra che cambi poi molto qualitativamente.mi sembra.Peter ha scritto:
Infatti non puoi ottenerlo.
Senza scaler dal player dvd uscirai sempre in 720x576 (come risoluzione nativa), progressivi o interlacciati.
Poi lo scaler del plasma renderà sfruttabile tutta l'area disponibile.
Probabilmente il manuale ti dà qualche indicazione per far lavorare al meglio lo scaler del plasma, ma su questo non so aiutarti.
alfri ha scritto:
circa il progressive scan,come mai se lo attivo o no ,non mi sembra che cambi poi molto qualitativamente.mi sembra.
HulkSpacca ha scritto:
... domanda:senza component,modalità progressiva etc....quanto sarebbe la risoluzione?
corobi ha scritto:
La risoluzione del segnale PAL, che sia un Dvd o segnale Sky o Rai, è sempre 720x576 50Hz (come vi ha appena detto Peter).
Poi se con lo scaler del lettore Dvd lo vuoi portare a 720p (ovvero 1280x720) e farlo leggere al plasma/LCD/Vpr con questa risoluzione lo migliori un po'. Ma rimane pur sempre un 720x576 nativo.
Ciao
Roberto![]()
HulkSpacca ha scritto:
... a me appare 720 per 480 e ehm non ho idea di cosa sia lo scaler ...
corobi ha scritto:
Se ti appare (però devi dire dove) 720x480 vuol dire che stai usando l'NTSC (che è lo standard americano).
Devi settare (ciò che stai usando) in PAL.
Alla tua domanda sullo Scaler, siccome è un po lungo da scrivere tutto, ti rimando a questo ottimo link, dove potrai fare una scorpacciata di scaler (scritto, tra l'altro, da gente ben più competente del sottoscritto).
Ciao
Roberto![]()