• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

domanda diffusori klipsch

cirodts

New member
Messaggi
1,174
Ho un denon avc 4800x e diffusori klipsch da usare per il 90% cinema, sono indeciso tra queste serie diverse di diffusori frontali : klipsch RP-8000F II, Klipsch RP-280F,Klipsch R-820F e Klipsch R-800F, non avendo la possibiltà di ascoltarmi cosa mi consigliate?
 
Klipsch e Denon per me sono una buona accoppiata,soprattutto in HT,per il rendimento cristallino dei dialoghi.Gli alti sono piuttosto accentuati ma con una buona regolazione si ottengono risultati soddisfacenti.Gli RP 8000F II hanno un pò mitigato questa tendenza a esaltare gli alti e a mio parere risultano più equilibrati della precedente serie 8000.
 
Anche marantz e klipsch (serie RF) sono una eccellente accoppiata.

Prima avevo un DENON AVX top di gamma del 2006, ottimo amplificatore............ma con il cinema 40 c'e' letteralmente un abisso.
 
Top