• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Domanda da niubbo Denon 3310 e KRP Pioneer

BieDdoS

New member
Messaggi
81
Ragazzi nn mi sputate in faccia x questa domanda... Come si collegano i due?
Cioè il Kuro KRP 600A ha il mediacenter suo.. Io il Denon l'ho collegato in hdmi e fin quà ci sono arrivato, ma sul manuale dice di collegare anche il cavo digitale ottico e un cavo audio stereofonico... Perchè di Grazia? A cosa servono questi ulteriori collegamenti?
Ovviamente la ps3 x i bd l'ho attaccata via hdmi al denon giusto???
Abbiate pazienza ma sono un lamerone per quanto riguarda l'HT..
 
L'HDMI (a parte la versione 1.4) non è bidirezionale. Questo significa che l'HDMI del tuo pioneer è solamente un ingresso. Per ascoltare con l'impianto l'audio del tv hai bisogno di collegare il tv al Denon tramite un'uscita audio del tv (appunto l'ottica o RCA stereo).
 
Siccome ho traslocato ho cambiato le casse e ho preso delle b&w ora uso solo quelle x l'audio della tv, usando sempre il denon quindi... Pero' ora sorge la domanda quando accendo il denon e la tv mi va in automatico sull'uscita tv del denon invece che su una sorgente che vorrei io ( decoder di SKY) su sat/Cbl in hdmi... C'è un modo per ovviare a questo problema???
 
Top