Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Attualmente è collegato alla tv tramite scart e all'ampli dello stereo di casa con le uscite front, ma la mia domanda è in previsione dell'acquisto di un sistema HT.nemo30 ha detto:Dove lo colleghi?
Mentre collegando le 6 uscite 5.1 all'ampli che segnale passa?nemo30 ha detto:Se lo dovrai collegare ad un ricevitore AV (sintoamplificatore) ti basterà connetterlo con un cavo digitale, ottico o coassiale, all'ampli in modo da passare le informazioni in bitstreem e lasciare al ricevitore il compito di decodificare il segnale DD o DTS e suddividerlo nei vari canali da amplificare.
Ah. Quindi, se ho capito bene, collegando con le uscite ottica o coassiale non bisogna fare nessuna impostazione nel menu audio del lettore, giusto? Il lettore lo capisce da solo che è collegato in quel modo?nemo30 ha detto:Passa un segnale gia codificato. Puo andare bene ma è un pò scomodo perché di solito gli ampli permettono una più facile regolazione dei volumi, rit, etc. Con i lettori devi sempre entrare nei menu....è un pò seccante.
Di solito, comunque, è così. L'unica cosa da fare dovrebbe essere settare l'uscita digitale come BITSTREAM e non PCM.alebig69 ha detto:Ah. Quindi, se ho capito bene, collegando con le uscite ottica o coassiale non bisogna fare nessuna impostazione nel menu audio del lettore, giusto? Il lettore lo capisce da solo che è collegato in quel modo?
Ehm, qualcuno mi risponde?alebig69 ha detto:Bene, grazie.
Ora l'ultima domanda, che so già vi farà sobbalzare dalla sedia, ma non avendo spazio, budget e moglie consenziente...
Dovendo acquistare un impiantino HT di quelli già pronti che costano poco, qual è la potenza minima delle casse da prendere in considerazione, tenendo presente che la mia sala, nel lato divano-TV, sarà circa 3-3,5 m?