Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Attualmente è collegato alla tv tramite scart e all'ampli dello stereo di casa con le uscite front, ma la mia domanda è in previsione dell'acquisto di un sistema HT.nemo30 ha detto:Dove lo colleghi?
Mentre collegando le 6 uscite 5.1 all'ampli che segnale passa?nemo30 ha detto:Se lo dovrai collegare ad un ricevitore AV (sintoamplificatore) ti basterà connetterlo con un cavo digitale, ottico o coassiale, all'ampli in modo da passare le informazioni in bitstreem e lasciare al ricevitore il compito di decodificare il segnale DD o DTS e suddividerlo nei vari canali da amplificare.
Ah. Quindi, se ho capito bene, collegando con le uscite ottica o coassiale non bisogna fare nessuna impostazione nel menu audio del lettore, giusto? Il lettore lo capisce da solo che è collegato in quel modo?nemo30 ha detto:Passa un segnale gia codificato. Puo andare bene ma è un pò scomodo perché di solito gli ampli permettono una più facile regolazione dei volumi, rit, etc. Con i lettori devi sempre entrare nei menu....è un pò seccante.
Di solito, comunque, è così. L'unica cosa da fare dovrebbe essere settare l'uscita digitale come BITSTREAM e non PCM.alebig69 ha detto:Ah. Quindi, se ho capito bene, collegando con le uscite ottica o coassiale non bisogna fare nessuna impostazione nel menu audio del lettore, giusto? Il lettore lo capisce da solo che è collegato in quel modo?
Ehm, qualcuno mi risponde?alebig69 ha detto:Bene, grazie.
Ora l'ultima domanda, che so già vi farà sobbalzare dalla sedia, ma non avendo spazio, budget e moglie consenziente...
Dovendo acquistare un impiantino HT di quelli già pronti che costano poco, qual è la potenza minima delle casse da prendere in considerazione, tenendo presente che la mia sala, nel lato divano-TV, sarà circa 3-3,5 m?