• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Domanda banale su Ampli e BT

alccad

New member
Ciao a tutti, scusate se posto una domanda un po' banale che potrà sembrare una bestialità magari agli esperti del settore, ma me la chiedo da tempo.
Dispongo di un denon avr-x1100w che accetta correttamente segnali Bluetooth dal cellulare quando voglio fare streaming audio.
Mi chiedevo però se il BT a bordo dell'ampli sia in grado o meno di fare anche il contrario, ovvero inviare segnale indietro a delle cuffie BT.
Se compro una cuffia BT, la posso abbinare all'ampli per ricevere l'audio delle sorgenti collegate allo stesso?
Al momento collego PC, BR, TV, un NAS e non posso accendere il volume che vorrei a tutte le ore, solo che usando un proiettore, i Denon è ad almeno 5 metri dal divano e vorrei evitare cavi.

Grazie mille per la risposta!
Che speranze ho di usare cuffie senza fili?
Mettere un trasmettitore BT nella presa della cuffia? O su un'altra uscita?
Potrei anche metterne uno USB da pochi € sul PC, ma poi non potrei sentire l'audio da tutte le sorgenti collegate all'ampli e sarebbe limitato.