Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un'ottima ideadamon75 ha detto:....prima o poi troveremo il modo di vederci tutti quanti a parlare di televisori ed altro, magari davanti ad un bel piatto di pasta, basta trovare il giusto punto d'incontro tra Roma (io abito qui!), Udine e Bologna e chi altro voglia unirsi!In effetti Bologna sembra essere a metà strada.....
![]()
Bye!
acigna ha detto:Sabato ero alla Comet e mi gustavo in comparativa proprio il Bravia 40" (c'era sia la serie V che la S) con alcuni plasma (pioneer 435, 436, Philips, Samsung...).
Ciao.gabrieleda ha detto:Scusami Acigna, visto che parli di aver confrontato entrambi i sony lcd, mi puoi dire se e quali differenze prestazionali hai evidenziato? Alla fine la serie S si colloca in una fascia di prezzo non elevata e volevo capire se è valida rispetto ad altri pannelli in quella fascia o solo la serie V è veramente interessante.
Grazie
Quasi quasi non ti rispondo perché ormai mi sono abituato alle tue esternazioni in puro siculo con sottotitolicricrigio ha detto:ora mincazzo!! oggi pare che acquistare un tv sia na cosa di scienziati..Ieri un mio amico esperto (pensate che in casa ha una caterva di impianti con spese da lui sostenute incredibili, praticamente ha fatto un minicinema) mi ha distrutto il plasma hitachi 7200 ma proprio di brutto ora tu caro acigna dicii che il bravia serie v anche se meno a sempre l'effetto sci...sapete che faccio prendo una vecchia radio a transistor e mi sento radio londra. mabbutto'!!
Più che altro se ti venisse in mente di farti un HTPC....gabrieleda ha detto:grazie acigna! mi ero scordato il particolare della mancanza di ingresso vga, grazie per avermelo fatto presente,certo credo sia un po' mal pensato da sony avere pannelli LCD senza un ingresso VGA o DVI per pc... per quanto non tutti l'usino tanto aerlo è sicuramente uno standard oggi
ti posso assicurare che sul mio 37PF9830 l'effetto scia è inesistente !acigna ha detto:L'effetto scia c'è ancora sugli LCD![]()
Credo che attualmente il tuo 37PF9830 sia quanto di meglio si possa trovare sul mercato degli LCDGialex ha detto:ti posso assicurare che sul mio 37PF9830 l'effetto scia è inesistente !![]()
innanzitutto grazie per la cortesiaacigna ha detto:
Gialex ha detto:ti posso assicurare che sul mio 37PF9830 l'effetto scia è inesistente !![]()
voto per happyacigna ha detto:Straquoto soprattutto considerando che io parlo di cose che ho visto e non di cose sentite![]()
happymau ha detto:Con tutto il rispetto, ma il minimo che posso fare è consigliarti di andare a testare per bene un philips 9830, così poi forse la smetterai di sparare tante stupidaggini- Se poi sei ancora di quell'opinione, non resta che una visita dall'oculista - senza offesa!
![]()
happymau ha detto:La differenza tra HD e HD Ready l'abbiamo spiegata cento volte, e se tu ancora non l'hai capita, non è una buona ragione per continuare a dire inesattezze. Fai una ricerca sul forum, o vai sul sito di EICTA.. io di sicuro non la rispiegherò per la 101 volta - senza offesa!![]()
Maestro_Zen ha detto:Prima di tutto fatti una camomilla.
... Se hai qualcosa da dirmi,puoi farlo tranquillamente senza fare tanto il saccente.
happymau ha detto:A te consiglio invece ... di moderare i termini.
"... the core of the "HD ready" minimum requirements is: minimum 720 physical lines in wide aspect ratio ..."