Rosario
New member
Aidoru ha detto:XpanD ne porta via l'80%, Real D l'85%, Dolby il 90%, a spanne...
Comunque non mi aspettavo così tanto.
Ancora di strada da fare ce n'è...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aidoru ha detto:XpanD ne porta via l'80%, Real D l'85%, Dolby il 90%, a spanne...
priorita ha detto:nessuno si espone?
Mauro72 ha detto:Non sono un esperto però ho letto anche che dipende da come sono calibrate le apparecchiature del cinema. Quello che mi pare strano non è tanto la luminosità che vedo levandomi gli occhiali ma il fatto che togliendoli vedo molti più dettagli sulle zone scure.
Prendiamo ad esempio una testa di capelli neri. Un conto è vedere una macchia scura o poco più, un altro conto è vedere prorpio i capelli e i toni di grigio.
Starlight ha detto:scusate ragazzi ho visto che al VisPathe' a Lunghezza sul loro sito sono comparsi anche gli occhiali reald
In effetti stiamo andando decisamente OT...BigBlack ha detto:ma quindi se un tv dichiara 200hz ad esempio... quello potrebbe andar bene? cioè come si fa a sapere che accetta in ingresso i 120hz?
"L'innovazione deriva dalla creazione dell'intero film già in 3D attraverso una nuova tecnologia InTru 3D, regalando allo spettatore un'emozione nuova, quella di sentirsi parte del film."
"La tecnologia di proiezione digitale nelle sale rende possibile un'esperienza 3D perfettamente sincronizzata senza sottoporre l'occhio a sforzi e affaticamenti, un problema riscontrato invece con le tecnologie 3D precedenti."