• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DNP Supernova Flex

ti ho scritto che se vuoi puoi passare da me a visionare il fisso;
credo di essere uno dei pochi rivenditori ad averlo in demo

Quali sono le differenze tra core & one e, a parita' di schermo, qual'e' la forbice di prezzo media tra le due serie?

Saluti gil

si, la mia sede è quella ma per la visione devi prendere appuntamento;)

@Gil
Il CORE utilizza gli stessi materiali del ONE ma viene fornito da montare mentre il ONE viene spedito intero già montato e costa quasi il doppio

Beh, direi che si possa far da soli!:p

Ci sono delle precauzioni da dover prendere nell'installare il dnp per evitare i noti difetti di qs tipo di schermi tipo hot spot, sparkling etc?

Saluti gil

Io ero interessato a questi schermi perchè ho escluso i bd, a paere mio evidenziano troppo sparkling, per me insopportabile. Mi dicono che sui supernova il difetto non c'è.

Ho dato un'occhiata al sito e loro consigliano il supernova 08-85 per l'home cinema che dovrebbe corrispondere alla 0.8! Ma il gain non e' un po' basso per contenuti 3d?

Saluti gil

devi scusarmi, a volte mi accorgo che riesco a dare delle risposte davvero troppo sbrigative....

Per la luminosità a schermo ovviamente dipende anche dal vpr utilizzato.
Certo la scelta dello schermo va molto ponderata e personalmente, visionando l'80% del materiale in 2D, non andrei mai a prendere uno schermo con guadagno 2.3.

visto che siamo a pochi km di distanza perchè non passi a trovarmi e te lo guardi con calma?

interessante questi schermi.. mi piacerebbe valutarli!

ho bocciato definitivamente gli skyline per lo sparkli molto evidente e fastidioso...

questi max assicuri di non esserne affetti??

peccato esser così lontani altrimenti di persona mi sarei tolto i dubbi:(

Vorrei capire dove trovare il prezzo di questi schermi, soprattutto quelli fissi, e chi li vende in italia. grazie

se vuoi lo puoi vedere da avsolutions in provincia di aosta...
io l'ho visto in demo col proiettore hw50 che ho appena preso e devo dirti che ne sono rimasto molto colpito.
Appena riesco a mettere da parti qualche euro lo ordino sicuramente:D