• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

DLP per presentazioni PPT

goryc

New member
Buongiorno a tutti; ho bisogno di un vostro eloquente consiglio; per le mie lezioni avevo comprato un Otha C800S tascabile (220€) per evitare di portarmi dietro pesanti strumenti (proiettore e NB). Il suddetto proiettore funziona perfettamente per le mie esigenze ma, naturalmente, pecca di poca luce e contrasto; avete da consigliarmi qualcosa di valido e che faccia al caso mio? Come vorrebbe chiunque, che costi poco, massimo 400€ e che possa utilizzarlo anche in casa per film, tv, etc. Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Ho visto moltissime recensioni e sono più confuso che persuaso! Vi ringrazio tutti anticipatamente!

Ti ringrazio del consiglio ma manca, se non sbaglio, della caratteristica più importante, quella di potere proiettare presentazioni stand alone; ingressi solo HDMI e VGA, nessuna USB e/o SDcard! E poi è troppo grande per l'utilizzo che ne vorrei fare! Cerco, praticamente un pocket o poco più!
Toumei V5?
Wowoto H8?
Optoma ml330?
Che mi dici?