Ciao Giordano, a parità di tutto io invece sceglierei l'analogico...e GUAI A TE se non ti decidi a mostrarci l'upgrading in tempi brevi, pena il subdolo e progressivo sabotaggio delle staffe con cui lo reggi (eh eh eh parlo del VPR, ovvio, cossa credevi...?)lanzo ha scritto:
paobel, naturalmente il digitale
però personalmente ho scelto la strada "poca spesa molta resa" non avendo scrupoli ad attaccare 50 kg al soffitto e considerando un divertimento la fase di taratura
le sfumature sono poche é vero ma dal momento che grazie al mercato i crt stanno costando una stupidata, io con 2000 euro tiro avanti almeno fino al 3 chip casalingo o quello che verrà
nella tua installazione, te l'ho detto, riducento leggermente le dimensioni dell'immagine il risultato é fenomenale, però a 250cm se non ricordo male, abbiamo notato tutti alcuni dettagli squadrettati, tipo le stelle nello spazio in SW, cazzate naturalmente se confrontate ai pregi, ma non sono d'accordo sul fatto di demonizzare il crt come una macchina solo difficile, invece con alcuni accorgimenti ci si tira fuori sempre qualcosa di buono, basta sapere cosa stai facendo o sbagliare per poi imparare come sto facendo io
e poi... mi lasciate dare i miei messaggi subliminali in santa pace? come upgrado poi!?![]()