SUPERSLIDE1965
New member
scusami Stazzatleta,ma visto che viene tirata in ballo la mia persona a livello personale ed essendo questo un forum pubblico mi permetto di rispondere gentilmente ad Alberto pubblicamente per poi chiudere definitamente l'OT.
mi riferivo al fatto che a volte possiamo andare oltre lo standard e vedere se qualcosa ci appaga al di la' di quello,ma questo ovviamente non e' obbligatorio,e' un mio parere.
mi sa che il fraintendimento aumenta.
non ho mai pensato questo,ma ci mancherebbe altro.
i forum sono fatti apposta per confrontarsi,se pensassi questo non sarei certo qui a scrivere.
anche qui fraintendi e non poco.
non ho mai detto che se uno la pensa diveramente allora e' mer....
tutto qua,non c'entra nulla,ma proprio nulla ne l'invidia ,ne il classismo di cui parli.
neanche ci pensavo e non mi permetteri mai.
si vede che non mi conosci.
Solo accertati di non sbagliare prima,perche mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto e torno a ripetere che se e' questo quello che si e' capito,forse mi sono espresso male io,ma non era assolutamente questo il senso del mio discorso.
gradirei che prima di scrivere che "io non ci faccio una bella figura" ti accertassi che il senso del mio discorso sia tale da imputarmi tutto cio',e in questo caso,perdonami ,ma hai frainteso di brutto.
non ho mai detto questo,e non alludevo assolutamente all'invidia,se sono stato frainteso,mi scuso,anche se non so per cosa,ma ti ripeto che hai frainteso parecchio.Alberto Pilot ha detto:. Dirgli che lo sta scrivendo perchè "invidia" le altre tecnologie, forse è un tantino esagerato.
mi riferivo al fatto che a volte possiamo andare oltre lo standard e vedere se qualcosa ci appaga al di la' di quello,ma questo ovviamente non e' obbligatorio,e' un mio parere.
torno a ricordarti che ho un DLP e la cosa non puo che farmi piacere,altro che sconvolgermi..
I DLP, non vorrei sconvolgerti per la notizia, vendono MOLTO ma MOLTO (ma molto molto) di più di qualsiasi DILA di turno
mi sa che il fraintendimento aumenta.
Rimani convinto sulle tue posizioni, ma non pensare che quello che dicono gli altri è merda
non ho mai pensato questo,ma ci mancherebbe altro.
i forum sono fatti apposta per confrontarsi,se pensassi questo non sarei certo qui a scrivere.
anche qui fraintendi e non poco.
non ho mai detto che se uno la pensa diveramente allora e' mer....
tutto qua,non c'entra nulla,ma proprio nulla ne l'invidia ,ne il classismo di cui parli.
neanche ci pensavo e non mi permetteri mai.
si vede che non mi conosci.
te lo permetto si',e mi fa piacere che tu lo sia.E tu non ci fai una bella figura, in fondo, permettimi di essere sincero e diretto.
Solo accertati di non sbagliare prima,perche mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto e torno a ripetere che se e' questo quello che si e' capito,forse mi sono espresso male io,ma non era assolutamente questo il senso del mio discorso.
gradirei che prima di scrivere che "io non ci faccio una bella figura" ti accertassi che il senso del mio discorso sia tale da imputarmi tutto cio',e in questo caso,perdonami ,ma hai frainteso di brutto.