lus ha scritto:
La sensibilita' al ranbow e' un fatto individuale ma se tu dici che la vedi c'e' da crederci , non hai detto se la vedi saltuariamente o solo in determinate condizioni , e poi con quale entita' di fastidio...
Gli arcobaleni con i dlp li ho sempre visti, a parte con i 3chip.
Nel mio caso dipende molto da stanchezza e da quanta voglia ho di "cercarlo".
Una giornata di fiera, 3 ore di attesa per entrare alla demo ed essere costretto a vederlo in piedi, sono cose che aiutano la sensibilità a vedere arcobaleni.
Nel PD in questione la presenza di arcobaleni non era molto palese e nei 4-5 filmati della demo l'ho visto solo un paio di volte spontaneamente ed altrettante, andando in cerca con lo sguardo.
Il rainbow so che c'è ma non mi da fastidio in genere.
A casa ho un dlp, il BenQ 8700+ e lo vedo molto raramente.
Per quanto il C3X Sim2 non mi abbia entusiasmato in senso assoluto (probabilmente a causa del filmato che ho visto), ho trovato la visione mooolto rilassante anche se non ho mai avuto problemi a guardare anche per lunghi periodi un dlp per uso HT (con quelli per dati e le prime generazioni ho quasi il mal di mare

)
P.S.: Non ho cancellato i cookies ed il messaggio è partito con il nome registrato per la mia ragazza (l'ho iscritta e portata al seminario, mi serviva l'iscrizione ad avforum) ma sono sempre Bosef.