Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
richiroby ha scritto:
Dubbio dubbio dubbio !?!
Un LCD da 37" full HD adesso costa circa 3200 Euro.
Quanto costa il proiettore in questione ?
Questo conferma in pieno la mia precedente ipotesi , ma del resto visto che per merito dei forum il problema del rainbow e' noto a tutti produttori compresi , queste sono le piu' ovvie conseguenzestazzatleta ha scritto:
se può serivre a qualcosa, è stato l'unico DLP dal quale non ho percepito alcun rainbow neanche ad andarlo a cercare.
le immagini in full HD erano strepitose.
l'unico problema sarà il prezzo, per me inavvicinabile.
la ruota colore è a sette segmenti.
per il momento il prototipo agganciava solo i 60HZ.
Esorciccio ha scritto:
Una domanda sorge spontanea ...ma è un chip DLP FULL HD 1080x1920 oppure 1080x960 montato trasversale come sul quel modello di TV a Retroproiezione che qualche tempo fa girava su queste pagine????
Io il sasso l'ho lanciato.....![]()
Raffaele ha scritto:Non ho "sposato" una tecnologia, ma un piacere di visione.
Highlander ha scritto:
Sorry, ma IMHO, per 20k minimo doveva essere un 3DMD.
Basta con i trucchi e l'arrampicarsi sugli specchi ( chissa' quanti saranno in piu' ora ...) per centellinare un tecnologia ....
Al di la del risultato, anche che sia eclatante, IMHO, per le cifre di cui si parla, personalmente voglio che dentro ci sia il massimo ovvero i 3 chip.
Poi.. ragazzi ... vi ricordo che sono sempre 40 milioni delle vecchie lire....
AlbertoPN ha scritto:
.....
three chip 1080p frontale > 30-35K euro street price......
P.S. Farei un'altra scommessina ... ma senza ceci stavolta .... che l'anno prossino, diciamo Natale 2006, compariranno anche dei proiettori frontali con HD4 .....
matrixxx ha scritto:
Ho assistito alla demo di af digitale con il bel priettorone e non ho subito l'effetto rainbow , cosa diversa con altri proiettori di ottime prestazioni che ho visto
AlbertoPN ha scritto:
Il DMD HD4 (quello con il "Diamond Pattern") non è montato naturalmente in trasversale, ma ha i microspecchi posizionati in quel modo ....
Alberto![]()
Esorciccio ha scritto:
Si si era quello che intendevo io ,non sono stato molto preciso ma penso che qui tutti abbiano capito quello che volevo intendere.
Ho qualche dubbio sulla tecnlogia 3 chip ,ovvero se il riallineamento delle 3 immagini non è piu che perfetto ci potremmo trovare di fronte al grosso tallone di Achille degli LCD ovvero VB ,non ho mai visto un 3 chip dal vivo ma il mio socio dopo aver visionato un 777 mi aveva riferito proprio di questo difetto su quell'unità.
Ora voglio sperare che sia un difetto impotabile solo ed esclusivamente a quella unità perche spendere 20-35 k per un DLP 3 chip e beccarsi il VB non è piacevole.....
![]()
sasadf ha scritto: la mancanza dello stesso potrebbe tutt'al più generare delle aberrazioni cromatiche!!