nocciola82
New member
l'ultima stabile è la 1.30.1; la 1.40 è una beta2, io l'ho provata ma mi sembra ancora instabile per cui non te la consiglio ancora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nocciola82 ha detto:segnalo che è appena uscita la nuova versione stabile 1.40.0 di PS3 Media Server per Windows, Linux e MAC OS; qui il download, mentre qui il CHANGELOG; segnalo tra le altre la possibilità di vedere le anteprime delle immagini (thumbnail), il supporto sperimentale per Ipad e Iphone, l'aggiornamento della traduzione in italiano.
nocciola82 ha detto:è curioso che non vi sia un file .conf specifico per i Toshiba; comunque se la vecchia versione funziona meglio, reinstalla quella.
se te la cavi con l'inglese prova a guardare sul forum ufficiale dove si parla di Toshiba, vi sono anche dei file .conf che potresti provare (o comunque viene data indicazione sui passaggi da fare per costruirne uno), prova a vedere qui dove c'è un file .conf per il 32rv733g, qui oppure qui dove viene indicato come procedere a creare un file conf.
nocciola82 ha detto:il tuo PC come è configurato? magari non è sufficientemente potente per gestire filmati in HD.
nocciola82 ha detto:potresti provare PS3 Media server, impostando TSMuxer come motore non dovresti aver alcun problema di scattosità.
l4sty ha detto:DLNA?
ho risolto tutti i problemi con Meezmo!
http://www.conceiva.com/products/mezzmo/default.asp
buona visione!