molto singolare che tanti di noi, spesso prescindendo dalla testina in questione abbiano avuto problemi quasi sempre sul canale sinistro del TT/stereo; è già la seconda discussione che sottoscrivo in cui in questo caso si aggiunge un altro utente con problemi di tracciamento a fine corsa sul canale SX, ne uscì una simile l'anno scorso, e un anno e mezzo fa, da questo forum partivo io con la mia discussione "cosa succede alla mia grado gold?".
personalmente ho risolto senza nessun cambio di testina e/o altri cambiamenti, ma una ridimatura e l'aver giocato un poco col peso (l'ho diminuito di un decimo di grammo, va a meraviglia), pare essersi risolta completamente. debbo però ammettere che in casi "estremi" di dischi affetti da pesante mistracking, e sono pochissimi, a fine disco distorce ora si da entrambi i canali ma sempre con una certa "preferenza" in qualche caso sul SX.
se qualche esperto volesse esprimersi sulla non casualità dell'aver più spesso problemi da quel lato.. sarò lieto di "ascoltare"! :sofico: