Disturbo audio con hifi!

Cmq il problema viene dalla rete elettrica. lo sento appoggiando l'orecchio sull amplificatore in stand by, con tutto staccato tranne il cavo di alimentazione. Quando stacco il cavo, durante il sibilo, si interrompe. Lo fa anche il Marantz av, anche se molto più impercettibile.
Nessuno ha mai sentito una cosa del genere?

Ho il tuo stesso identico problema. La cosa strana è che io ho un sinto av da tempo che non ha mai avuto tale problema. Ho preso da poco un musical fidelity da usare come finale dei canali frontali e ho esattamente questo sibilo. Ti prego dimmi se e come hai risolto. Grazie

Hai Risolto?
Mi sembra di aver capito che hai un integrato stereo collegato con delle preout ad un sintoamplificare. Giusto?
Se si, prova a staccare le preout. Senti ancora il sibilo?

Ciao, no putroppo non ho risolto. Avevo già provato a staccare il sinto. Ho preso anche una ciabatta filtrata "Black Noise 500" ma non è cambiato nulla. Sembra sia un inverter nei pressi del mio palazzo. Ho trovato una ditta che fa rilevazioni di inquinamento elettromagnetico. Appena ho modo faccio fare un intervento per capire se si può risolvere.