Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Le applicazioni x me sono fondamentali, parliamo di smart tv..sono il futuro..
considerando la distanza divano/tv , tre metri, e che son costretto a prendere un 55"....o vado di sony w808c o spendo 400 euro in più e prendo il samsung js800.....mmmhhhhh![]()
Prendi il Samsung J6300. Ti danno 400 euro di contenuti in omaggio con il DreamPack.
Le applicazioni x me sono fondamentali, parliamo di smart tv..sono il futuro..sul 4k puoi avere ragione adesso, ma dipende uno quando compra la tv quanto la tiene, io la cambio ogni 5 o più anni, quindi è importante avere un prodotto longevo, se tra due anni Sky si mette a trasmettere in 4k è io ho la mia bellissima full hd oled, poi mi tocca cambi..........[CUT]
Le applicazioni x me sono fondamentali, parliamo di smart tv..sono il futuro..sul 4k puoi avere ragione adesso, ma dipende uno quando compra la tv quanto la tiene, io la cambio ogni 5 o più anni, quindi è importante avere un prodotto longevo, se tra due anni Sky si mette a trasmettere in 4k è io ho la mia bellissima full hd oled, poi mi tocca cambi..........[CUT]
Non 4 ma 3 metrisecondo me non ha senso spendere tanti soldi per vedere una tv 55" da 4 metri di distanza
prendi un buon usato plasma 55 st60 oppure un usato top di gamma sony, samsung, comunque full hd
Mmmmm a questo punto tanto vale prendere un buon 4k abbinato ad una poltrona da posizionare alla giusta distanza dalla tv, per godermi un bel film!![]()
Il divano sta nella parete opposta a quella della tv a circa tre metri di distanza, il soggiorno è grande circa 35 metri quadri, la soluzione sarebbe acquistare due poltrone da posizionare a debita distanza dalla tv per godermi il 4k. E così risolvo!ma non puoi spostare il divano?
Mmmm no, ho una nicchia in muratura costruita per un 55"... mi fossi interessato prima :-( :-(ma un 65 non puoi metterlo?